Visualizza la versione completa : aiuto!!! mi sto preoccupando...
mickss84
13-05-2005, 09:24
ciao ragazzi, per il mio primo acquario ho scelto di acquistare il mobile online da acquaingros...
Purtroppo il mobile è arrivato, ma ci sono dei pezzi che non sono di quel mobile!
Ho mandato almeno 3 mail ma sono passati ormai 2 giorni e non si sono ancora fatti sentire...Non mi sembra corretto...
Aspetto fino a lunedì poi passo al legale...
Si accettano suggerimenti...
Grazie
Michele
The Wizard
13-05-2005, 12:16
Scusa ma il mobile ti è arrivato in un imballo o no? come fai ad essere certo che i pezzi non siano di quel mobile?
Spiegati bene... mi sembra strano che ti mandino un mobiletto con i pezzi sbagliati... soprattutto se ti è arrivato imballato... sicuro di non aver fatto confusione durante l'assemblaggio?
Ciao
Dai un po'di pazienza, vedrai che si risolverà tutto senza bisogno di avvocati vari, quelli di acquaingros sono molto professionali! Cmq puoi anche mandare un fax se vedi che alle mail non ti rispondono.
mickss84
13-05-2005, 13:59
mi hanno chiamto questa mattina...speriamo si risolva tutto...
non vorrei rimetterci altri soldi...
il mobile di sicuro ha almeno 3 pezzi sbagliati...l'anta è più piccola di almeno 30 cm... non cè verso che sia giusta!
speriamo bene...compro spesso on-line e su e-bay...ma è il primo guaio che mi capita...e tra l'altro era il primo acquisto su acquaingros!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |