Visualizza la versione completa : Rigenerazione sonde PH tunze....?????
Qualcuno sa dirmi come sia possibile rigenerare le sonde PH della tunze che sono starate?
Ho sentito che e' possibile ma come?
Grazie a tutti.
Stefano :-))
Serve la soluzione apposita, la Hanna và benissimo.
Avevo scritto anche il codice qualchh tempo fà, dovrebbe esserci se cerchi... ora sono fuori casa e non te lo posso controllare. :-)
OK:
Ma apparte la soluzione.....come faccio materialmente a rigenerarla senza incasinarmi? ;-)
Ho visto che nella parte alta della sonda c'e' una guaina in silicone che sigilla l'interno della sonda con il liquido.
Quindi??????
Ciao e grazie
stevita, non ho capito se la sonda che hai è ricaricabile e devi appunto ricaricarla, o se è una sonda normale e devi fare la pulizia...
Nel primo caso non sò aiutarti, non ho sonde ricaricabili... nel secondo dovresti tenere a bagno l'elettrodo nella soluzione HI7061 per una mezz'oretta circa (io faccio un risciaquo con altro liquido fresco alla fine) Poi sciaquala in acqua di rubinetto, mai in osmosi.
AZZZZZZ.
E' della tunze ed e' ricaricabile.
stevita, guarda tra i rivenditori Hanna se ne trovi uno della tua città, lì te la sanno ricaricare senz'altro... io a questo punto non sò aiutarti, sorry. :-(
KCL 3 mol
tiri giu' il tubo in silicone e con una siringa soffi aria dal buchetto..il vecchio KCL trabocca e a questo punto appena la sonda è secca rimetti il nuovo fino al vecchio livello
cristalf21
20-11-2006, 02:02
state parlando della sonda tunze 7070/2?
e' ricaricabile? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
cristalf21
20-11-2006, 15:39
OK:
Ma apparte la soluzione.....come faccio materialmente a rigenerarla senza incasinarmi? ;-)
Ho visto che nella parte alta della sonda c'e' una guaina in silicone che sigilla l'interno della sonda con il liquido.
Quindi??????
Ciao e grazie
ciao stefano!
avrei lo stesso tuo problema.....ma non sapevo che la sonda della tunze fosse ricaricabile #17 ....sarebbe molto meglio...........io ho il phmetro con sonda 7070/2....e' la stessa di cui parli tu?
ciao e grazie :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |