poecilia
13-11-2006, 21:53
Ciao raga...per la prima volta ho assistito ad un problema nella mia vasca....è da un pò di giorni che avevo notato sulle foglie la comparsa di macchie scure color ruggine e conseguente assottigliamento del tessuto fogliare...credendo ke fosse una mancanza di elementi nutritivi ho fertilizzato con tetraplant flora pride e invece stasera sapete cosa ho visto????? -05 -05 -05
una lumachina scura (molto piccola) camminare indisturbata sulla foglia della mia echinodorus....nn basta perchè sempre sulla suddetta foglia ho notato la presenza di materiale polveroso bruno #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 ....................mi chiedo è normale tutto ciò tenendo presente che il mio acquario ha solo 11 giorni di vita e nn ci sono ancora pesci...
ILLUMINATEMI VI PREGO!!!! :-( :-( :-(
una lumachina scura (molto piccola) camminare indisturbata sulla foglia della mia echinodorus....nn basta perchè sempre sulla suddetta foglia ho notato la presenza di materiale polveroso bruno #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 ....................mi chiedo è normale tutto ciò tenendo presente che il mio acquario ha solo 11 giorni di vita e nn ci sono ancora pesci...
ILLUMINATEMI VI PREGO!!!! :-( :-( :-(