Visualizza la versione completa : bellissima
dovrebbe essere una catalaphyllia mi dite x favore abitudini e alimentazione??presumo che siano le stesse che le euphylia,corrente moderata e buona luce ???? alimentazione uguale???quando ho fatto la foto era inserita da circa 3 ore quindi molto chiusa.
Di solito dicono che sia un corallo con mantenimento molto difficile perchè è difficile ricreare le condizioni adatte. In realtà ne ho viste di bellissime in alcuni acquari, malgrado tendano a perdere dei polipi dopo qualche tempo passato in acquario. #07
Le esigenze sono simili a quelledell'euphyllia, anche perchè sono della stessa famiglia: non in piena luce e con poca corrente che muove i polipi. #22
io lò tenuta d'occhio x 2 mesi dove era in negozio visto il prezzo #23 poi mi sono deciso.
Spero proprio che trovile condizioni adatte nel tuo acquario, è veramente bella.
Per curiosità, quanto l'hai pagata?
-05 #06 Caspiterina!!!!!!!!!!!!
Direi che hai fatto bene a non comprarlo subito! Ora in che posizione è nell'acquario?
E pensare che io mi lamentavo del prezzo di 80 euro!!!! :-D
lò messa a 15 cm dalla superfice è su di una roccia da sola e ha un movimento medio,come luci ho le t5 dovrebbe andare bene.
Si si, lo credo anch'io. Ma devo dire che sono davvero animali strani, il mio negoziante due anni fa ne aveva 2 messe vicine: una si è sciolta dopo qualche giorno, l'altra c'è ancora adesso. Quindi fai molta attenzione e buona sarata!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |