Visualizza la versione completa : aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Italicus
13-11-2006, 19:32
il mio negoziante mi ha mostrato degli immagini che gli ha mandato un amico
ed ora le mostro a voi
:-))
l'acquario é popolato solo da carassius con tre pinne, non so la varietá
propendo per avannotto ma il proprietario ha fatto solo in tempo a fotografarlo dopodiché #e39
che ne dite?
Italicus
14-11-2006, 17:27
allora? nessuno? #09
Elisabetta Zani
14-11-2006, 22:21
si, sembra proprio un avannotto di carassius! Così ingrandito non l'avevo mai visto. I miei li guardavo a grandezza naturale e sono davvero piccolissimi.
Bella foto!
Federico Sibona
14-11-2006, 22:32
Forse togliere un po' di sfondo sarebbe stata cosa gradita per chi, come me, non ha collegamenti ad alta velocità.
Ciao
Fede
Italicus
15-11-2006, 06:15
si, sembra proprio un avannotto di carassius! Così ingrandito non l'avevo mai visto. I miei li guardavo a grandezza naturale e sono davvero piccolissimi.
Bella foto!
grazie ma non sono mie
comunque mi hanno detto che era lentissimo
confermate?
Forse togliere un po' di sfondo sarebbe stata cosa gradita per chi, come me, non ha collegamenti ad alta velocità.
scusa ma io le ho viste solo sul compiuter del negoziante non mi ero accorto che fossero cosí grandi
confermi anche tu avannotto?
E' di sicuro un avannotto appena nato! Io ho visto i miei al microscopio e sono identici a quelli... Per i primi giorni non nuotano normalmente, stanno con la bocca attaccata al vetro o alle piante, come gli ancistrus. Dopo 4-5 giorni cominciano a nuotare e a mangiare. In questa fase sono vulnerabilissimi a essere mangiati dai genitori!
Cristian
Italicus
15-11-2006, 16:56
modificato messaggio
buoni siti sulla riproduzione dei carassius?
Federico Sibona
15-11-2006, 18:56
Italicus, perfetto grazie. Non sono esperto di Carassius, ma comunque sono foto molto interessanti.
Ciao
Fede
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |