Visualizza la versione completa : ......sempre in attesa di risposta
Elos Italia hai un mp dal 02/11 e ti ho rimandato il diffusore ATO20 (con problemi) di cui abbiamo parlato in mp ma non mi hai fatto più sapere nulla, tutto ok ?
Elos Italia
20-11-2006, 20:10
Caro Balocco,
il diffusore è stato testato, in tutti i modi. Il primo che ci hai inviato aveva in effetti un difetto nella saldatura fra vetro sinterizzato e campana esterna. Il secondo non presenta nessun tipo di difetto.
Molto probabilmente preferisci una atomizzazione più minuta che puoi ottenere solo con un ATO10.
Saluti
Nicola
Caro Elos Italia (Nicola),
prendo atto della cosa e ribadisco il mio disappunto verso il Vs. rivenditore che, avendo in casa solo l'ATO 20, si è "dimenticato" di spiegarmi la differenza tra l'uno e l'altro.
Per inciso non è questione di preferenza, ma di competenza ( per non dire correttezza verso il cliente), il rivenditore dovrebbe sapere che con la mia piccola vasca da 80l una micronizzazione così grossolana è assolutemente inutile.
Torno comunque a ringraziarti per il tuo interessamento al mio caso.
Elos Italia
21-11-2006, 11:00
Dovere :-)
Nicola
Scusa Nicola,
......non ho capito se mi hai rimandato il mio ATO 20 o un nuovo ATO 10 o altro come detto in mp...... non mi è ancora arrivato nulla. #24 #24
Ringrazio publicamente Elos Italia e in particolare la pesona di Nicola per la serietà dimostrata, l'impegno profuso e la disponibilità nei confronti di un cliente insoddisfatto.
Questo Vi fa onore e rappresenta certamente un valore aggiunto importante per i Vs prodotti.
P.S.
Forte il cappellino ;-)
#25 #25 #25
Elos Italia
13-12-2006, 10:33
Grazie
Nicola -c31
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |