Francesco1978
13-11-2006, 17:02
Ciao a tutti , devo allestire per la prima volta un acquario rio della juwel di 240 lt . Il fondale sarà fatto con flourite rossa e all' equipaggiamento standard ho aggiunto l'impianto per la CO2 della Ferplast.
Avrei intenzione di aggiungere dei neon per aumentare il wattaggio poichè vorrei inserire delle piante esigenti di luce come la cabomba e simili.
Devo ancora effettuare le analisi dell'acqua di casa mia , le farò stasera e domani le posterò.
Volevo chiedervi quali pesci mi consigliavate di mettere ....
A me piacciono guppy e platy , ma qualcuno mi ha detto che i poecilidi mangiano le piante delicate come la cabomba. E in più non so se sono compatibili ...........
Voi cosa mi consigliereste di fare ?
Avrei intenzione di aggiungere dei neon per aumentare il wattaggio poichè vorrei inserire delle piante esigenti di luce come la cabomba e simili.
Devo ancora effettuare le analisi dell'acqua di casa mia , le farò stasera e domani le posterò.
Volevo chiedervi quali pesci mi consigliavate di mettere ....
A me piacciono guppy e platy , ma qualcuno mi ha detto che i poecilidi mangiano le piante delicate come la cabomba. E in più non so se sono compatibili ...........
Voi cosa mi consigliereste di fare ?