Visualizza la versione completa : Romani adunataaaa....se magna!!!!!!!
Dato che nel forum cresce la presenza di roman's people,sempre più fave e poche donzelle però.Allora.......... che dovemo da fa??????sta pizzata c'e se riesce a farla????
P.S. Ovviamente il postare in romano sarà particolarmente gradito. :-))
#22 #22 #22 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Come sempre un paio di stranieri in più li accettate vero? :-))
tognamax
13-11-2006, 19:41
io ce sto
Angiegirl
13-11-2006, 19:51
Sono dei vostri :-)) Ditemi dove e quando #22 Oooops scusa: 'ndo annamo a magnà???
The Wizard
13-11-2006, 21:06
tuko, 'nfameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma che nun avverti???? ok ok de donzelle c'abbiamo Cubettola che come ar solito s'embuca, Angiegirl che se spaccia pe 34enne ma c'ha 25 anni, Twetty che se nun la chiamamo me spara sulle rotule... e se ce riusciamo portamo anche Suppaman pe chi c'ha li gusti strani!!!! -ROTFL-
Ok... ricapitolamo
DOVE QUANNO PERCHE'! #18 #18
tognamax
13-11-2006, 22:22
Scegli una pizzeria bona ed economica che stia in centro, se magna alla cecchignola me ce vole due ore per venì!!!!!
SupeRGippO
13-11-2006, 23:26
Ao... a pezzenti (Tuko e Silvio) ....Posso veni pur'io ???
giuro che non vi prendo in giro sulla vasca dolce...
TWEETY la invito io... ;-)
:-D :-D :-D
The Wizard
13-11-2006, 23:49
Ao... a pezzenti (Tuko e Silvio) ....Posso veni pur'io ???
giuro che non vi prendo in giro sulla vasca dolce...
TWEETY la invito io... ;-)
Senti FEROCE SALATINO... sei er benvenuto! ;-)
SupeRGippO
14-11-2006, 00:05
grazie Silvie' non avevo dubbi... attendo comunicazione DATA ED ORA per da re l'assalto armato Della fedele Forchetta :-D
a regà se organizzano ste cose e nun me dite gnente... nn se fa eh... meno male che c'è gippolo va... allora quanno se vedemo?
Attendo.... :-))
SupeRGippO
14-11-2006, 00:18
li devi capi' teso'... questi so sciapi :-D
The Wizard
14-11-2006, 00:23
a regà se organizzano ste cose e nun me dite gnente... nn se fa eh... meno male che c'è gippolo va... allora quanno se vedemo?
Attendo.... :-))
Uhè SCARPETTE ROSSE... leggiti il mio messaggio prima de fà proclami ok?
SupeRGippO
14-11-2006, 00:39
Silvio colpito nel profondo... -e62
un Rimorchiatore come lui... -e54
superato da un dilettante come SUPERGIPPO -b04
The Wizard
14-11-2006, 00:41
supergippo, nun è quello... e che so 2 giorni che sto a provà un ventilatore inguinale (me girano le balls...) e Marta nun legge i messaggi prima de scrive...
Vabbeh... mejo se me ne vado a dormì per oggi... ;-)
Jackrock
14-11-2006, 03:37
Sto impicciatello nei prossimi giorni ma voi cmq fateme sapè quando dove e perchè.. Ho un paio di amici in più, potrei portarli.. Se chiamano NITRITO e NITRATO!!! :-D
-04 -04 -04 -04 -04 a me nummesecaganessuno????????????? gnoranti che 'n siete altro.......!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 ve volevo fà à rifà l'occhi....ma nun ve meritate gnenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!! peggio pe voi.......nun sapete che ve perdete!!!!!!! #21 #21 #21
The Wizard
14-11-2006, 09:47
-04 -04 -04 -04 -04 a me nummesecaganessuno????????????? gnoranti che 'n siete altro.......!!!!!!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 ve volevo fà à rifà l'occhi....ma nun ve meritate gnenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!! peggio pe voi.......nun sapete che ve perdete!!!!!!! #21 #21 #21
NOOOOO non dirmi che volevi farti accompagnare da tua figlia??? -05 -05 -05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dajje Lucry... nun fà la sostenuta và!! ;-)
SupeRGippO
14-11-2006, 10:50
io porto n'amica...
ALGA... :-D
Lo sapevo che bastave mette l'annuncio e il resto veniva con se,silviè lo sai che ste cose me vangono cosi. la partecipazione c'e ora come ar solito le cose fondamentali sono 2. Giorno(e relativo orario) e il posto.Se qlc1 ha un ideuzza sul dove si faccia avanti, altrimenti io stavo pensando al circolo di calcetto dove gioco(Stella Azzurra,Via dei cocchieri,11) che si trova alla fine della via del mare( a giusè te vai uno spettacolo venendo da ostia) vicino al deposito giudiziario.Logicamente nn essendo un ristorante o simile il menù nn "gonfio" ma l'essenziale c'è, cioè pizza,fritti,birra,vino, e carne(bisteccone fatte alla brace, e devo dire moooolto buone) i prezzi sono normali.
SupeRGippO
14-11-2006, 11:18
Per me potrebbe essere perfetto il posto !!!
se poi ci trattano bene ancora meglio....
;-)
The Wizard
14-11-2006, 11:33
tuko, per me no problem! :-)) L'importante come al solito per me è la compagnia!
Il posto ripeto nn è nulla di particolarmente esaltante,ma si sta molto bene.
Proviamo a buttare una data venerdi 24 novembre ore 21.00 come la vedete???martedi 21 si chiude la lista??
SupeRGippO
14-11-2006, 12:36
per me ok !!!
The Wizard
14-11-2006, 12:47
per me ok !!!
Quoto il SALATINO qui sopra...
tweety, lucry, visto che gli infami qua sopra c'hanno DENIGRATO o mejo, come se dice a Roma, nun c'hanno carcolato de pezza, propongo 'na cenetta noi tre :-)) a base di pesce, mica pizza e fichi... conosco un ristorantino dove se spenne pochissimo!!!
Mejo "pochi"... ma boni :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
14-11-2006, 13:43
zietto, te vedi de stacce... io ho già avvertito Suppaman de nun dacce sole... se no a sto giro lo scotenno!
io ho già avvertito Suppaman de nun dacce sole
Chi lui??? :-D :-D
E' il re delle SOLE :-D :-D
Dell'ultima ne stiamo parlando proprio adesso #07 :-D :-D
A raoul ma te lucry e tweety lo sai che siete calcolati in automatico sulla prenotazione dei posti!! :-)) :-)) :-))
Il msg e rivolto più che altro a quella parte di romani che hanno preso a frequentare il forum da poco.
tweety, lucry, visto che gli infami qua sopra c'hanno DENIGRATO o mejo, come se dice a Roma, nun c'hanno carcolato de pezza, propongo 'na cenetta noi tre :-)) a base di pesce, mica pizza e fichi... conosco un ristorantino dove se spenne pochissimo!!!
Mejo "pochi"... ma boni :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
IO MI ABBUFFO CO ZIETTO....LA PIZZA MAGNATEVELA VOI.... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
IO MI ABBUFFO CO ZIETTO....LA PIZZA MAGNATEVELA VOI....
lucry, non te ne pentirai :-))
Sautè di cozze, cocktail di gamberi in salsa rosa, linguine allo scoglio e 'na bella grigliatona mista di pesce di paranza #19
Come vino Chardonnay del 2001 -05 #19
Noi si che semo signori :-D :-D :-D :-D
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Alloradunque....................: (due punti a capo)
A: io posso solo di sabato, gli altri giorni lavoro dalle 21 alle 6 (mica come voi che non fate altro che giocà!!! #19 )
B: io sto a Roma nord.....mica posso fà la traversata di Roma pe na pizza!!!!!!!!!! Cerchiamo un posticino al centro così accontentiamo tutti.....
C: come la vedete se le femminucce....NON PAGANO?????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
SupeRGippO
15-11-2006, 09:38
C: come la vedete se le femminucce....NON PAGANO?????? #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18
-ciuf ciuf-
:-D :-D :-D :-D :-D
Cmq per me anche di sabato nn ci sono problemi,però al circolo se ci sono anticipi di campionato è un pò una caciara.
SupeRGippO
15-11-2006, 10:51
no.... la caciara no frate'.... #06
Io nn riesco a trovare se ci sono anticipi il 25.11 -e35 , se nn ci sono la situazione è calma!!
The Wizard
15-11-2006, 14:13
Io nn riesco a trovare se ci sono anticipi il 25.11 -e35 , se nn ci sono la situazione è calma!!
Se non ci sono è perchè hanno sospeso er campionato!!!!-ROTFL-
io sto a Roma nord.....mica posso fà la traversata di Roma pe na pizza!!!!!!!!!! Cerchiamo un posticino al centro così accontentiamo tutti.....
Appoggio :-))
Se non ci sono è perchè hanno sospeso er campionato!!!!
Quoto...anche se non penso che ci siano problemi se l'anticipo è un Inter-Frattocchie qualsiasi
-ciuf ciuf-
APPOGGIONE INCONDIZIONATO :-D :-D :-D
tognamax
15-11-2006, 15:34
B: io sto a Roma nord.....mica posso fà la traversata di Roma pe na pizza!!!!!!!!!! Cerchiamo un posticino al centro così accontentiamo tutti.....
Mi associo a Lucry, dai troviamo qualcosa di buono in centro .....
(quesito ma che portate anche mogli, mariti, amanti vari, figli, nipoti e zii???)
OOO MI RACCOMANDO PREZZI MODICI....
Se volete in zona Fidene (quindi Roma Nord) conosco qualche buon ristorante, se decidiamo ci vado a parlare, gli faccio fare un menù porcellone a prezzo fisso e ovviamente scontato...
ciao ciao
max
Se volete in zona Fidene
Non credo sia a portata di mano per tutti.
Vedo meglio zone come S. Giovanni, Piazza Bologna, Ostiense.
Se volete a ostiense c'è un gran bel locale dove lavoro, gestito da amici (veri)...della serie che con 20 euro facciamo una cena regale #19
SupeRGippO
15-11-2006, 15:45
appoggio e spingo ZIETTO ;-)
me metto in fila per la spinta!! :-D :-D :-D :-D
Cmq per me nn c'e so problemi!!
Allora se fa de sabato 25??? cosi viè pure lucry, che se porta pure la fija fa contento silvietto :-)) :-)) :-))
SupeRGippO
15-11-2006, 16:03
sabato per me e' impossibile.... purtroppo :-(
ne famo due??? una sabato e una venerdi?? :-D :-D :-D :-D
Cmq ho consultato la consorte(mia agenda) e m'ha ricordato che sabato 25 c'avemo da fa
Quindi pur'io per sabato 25 devo dire:que no se puede!!
SupeRGippO
15-11-2006, 17:28
Massimo... allora stai attento a non perderti l'agenda :-D :-D :-D
Angiegirl
15-11-2006, 17:30
Io appoggio la cena da re ad ostiense........ e vengo con congiunti e affini :-)) Per il fine settimana no problem, se è un giorno lavorativo è solo questione di orario (si sa com'è il traffico qui a Roma) #06
The Wizard
15-11-2006, 17:34
tuko, supergippo, forse è il caso de vedè per il week-end successivo?! Fateme sapè per me no problem sapendolo prima! ;-)
lucry ma un cambio nn lo puoi fare???? piate un giorno di ferie, dije che stai male(mica te manderanno er controllo fiscale de sera), e la famo venerdi 24,c'ho paura che se annamo oltre alla fine se scambio li regali de natale.
SupeRGippO
15-11-2006, 18:00
e finimo li soldi.... :-D
Daje Lucry... IMPEGNATE ;-)
Regà, io non ho problemi, in mezzo alla settimana, de mattina, de sera...pe me è uguale. Il fine settimana sarebbe meglio perchè il locale è già organizzato per le cene, gli altri giorni rischiamo de essece solo noi :-D :-D
Aò e perchè sto sabato no? Me pare che semo già un buon numero...anzi semo tutti :-))
IO co la donna
supergippo da solo?
tuko e famiglia?
WindboY sempre da solo :-D :-D
Angiegirl e compagnia
tognamax
lucry co la fija
tweety ? senza carabiniere :-D :-D
Suppaman? (mo lo sento...)
supergippo, (pe la spinta) ricorda le regole della boxe...sempre sopra la cinta :-D :-D :-D :-D
The Wizard
15-11-2006, 18:54
Aho.... decidete na data e ditemela!:-))
Che ve devo dì? Proverò a buttamme malata x venerdì 24.......me sparo ste coliche renali.....e speramo bene..(ogni volta che le uso me vengono pe davvero!!!!!!!!!!!!)
P.S.: A Silvio, non contà de vedè mi fijia....te se dovesse imbroglià la situazione psiconeurovegetativa...poi me citi pe danni!!!!!!!!!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Che ve devo dì? Proverò a buttamme malata x venerdì 24.......me sparo ste coliche renali.....e speramo bene..(ogni volta che le uso me vengono pe davvero!!!!!!!!!!!!)
P.S.: A Silvio, non contà de vedè mi fijia....te se dovesse imbroglià la situazione psiconeurovegetativa...poi me citi pe danni!!!!!!!!!!!!
A GRANDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! #25 #25 #25 #25 #25
Ziè inizia a organizzà dall'amici tua pe venerdi 24 alle 21.00 stamo li.Ma li dove???? #24 #24 #24
The Wizard
15-11-2006, 21:14
P.S.: A Silvio, non contà de vedè mi fijia....te se dovesse imbroglià la situazione psiconeurovegetativa...poi me citi pe danni!!!!!!!!!!!!
Nun te preoccupà... ormai reggo certe botte che manco te l'immagini... se posso parlare al telefono con il non più ex della mia ragazza posso fà tutto!! ;-)
Ragazzuoli... che famo avemo deciso... che ce comunicate pure dove... :-)) zietto, ormai sono scarabignerata.... che dovemo da fa... :-D :-D :-D :-D :-D
Ve prego na data sicura che me le devo fa venì pure io le coliche renali... co mi padre però... altro che carabiniere... generale direi!!!! -04 -04 -04
Attendo....
un interprete per i milanesi non c'è ?? :-D
ce provo pure io a parlà er romanesco. se ero er più vicina ce venivo pure io :-))
come so andata ?
ah poi ve tocca postà le foto come noi :-))
un interprete per i milanesi non c'è ??
ce provo pure io a parlà er romanesco. se ero er più vicina ce venivo pure io
come so andata ?
Traduzione esatta:
un interprete pe li milanesi nun ce sta?
ce provo pure io a parlà romano, se stavo più vicina stavo a venì pur'io
come sò annata?
:-D :-D :-D :-D
SupeRGippO
16-11-2006, 23:29
un interprete per i milanesi non c'è ??
ce provo pure io a parlà er romanesco. se ero er più vicina ce venivo pure io
come so andata ?
Traduzione esatta:
un interprete pe li milanesi nun ce sta?
ce provo pure io a parlà romano, se stavo più vicina stavo a venì pur'io
come sò annata?
Se poi vogliamo estremizzare ancora meglio....
Ma n'interprete pe na pischella de milano nun ce sta' ?
Mo ce ce vojo prova purio a parla' romano...
Si stavo da quee parti sta' tranquillo che ce venivo purio...
;-)
Milly convinci il maritino per un w.e. a roma con partenza venerdi pomeriggio!! ;-) ;-) ,con il dialetto nn te la cavi male e con 2gg potresti arrivare all'estremo a cui si riferisce supergippo!!
A sto punto la data certa è il 24.11 ore 21.00 al ristorante proposto da zietto.Entro martedi/mercoledi chiusura lista e relativa prenotazione.Problemi in tale senso??
The Wizard
17-11-2006, 10:26
tuko, per me è OK!!! :-))
tuko, ... se pò fa... ho chiesto licenza... :-(
forse siamo in due... confermo tipo martedì ok? ;-)
Allora...
venerdì in quel locale si mangia a menù fisso composto da antipasto misto, 2 primi (del giorno), un secondo di carne danese, contorno (insalata), acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone. Il prezzo è di 30 € a persona. -28d#
Posso portare a 25€ e far aumentare le bocce di vino...più di così non posso.
A questo punto cercherei un'altra soluzione :-)
e perchè???? mica è male 25 eurozzi+ aumento di vino.Ancora nn hai prenotato?!?! :-D :-D :-D :-D
Visto che non c'è menu alla carta, non prenoto finchè non ho l'ok da tutti quanti i partecipanti ;-)
Aho Regà... so Silvio da casa de Marta (m'ha messo ai lavori forzati a pulije la vasca e manco me la fà vede!!! :-D :-D :-D... me consolo co le coninquiline... -ROTFL-)
Se non riuscite a mette tutti d'accordo se po' sentì dove ho magnato io ieri sera... basta che ce se passa e se sente che trattamento ce riservano! Fateme sapè...!
La zona è via Flaminia proprio alle spalle del ministero della Marina!
Bella pe tutti... io torno a tentà de sedurre la Twetty!
-ROTFL-
bella coppia wind e tweety :-))
tuko grazie per l'invito, prima o poi ci torno a Roma :-))
Pleco4ever
18-11-2006, 14:05
tweety....posso farti una domanda?...ma il colore dei tuoi occhi è proprio così?o è fatto apposta col pc? #23 -d04
scusate..levo le tende...
byez
The Wizard
18-11-2006, 14:09
Pleco4ever, so popo così!!! posso assicurartelo io! (anche perchè la foto l'ho fatta ME!!!) :-))
Pleco ma scusa de che?? presenze come la tua sono particolarmente gradite ;-) come dice wind gli occhi di tweety son proprio cosi,e sono particolarmente magnetici,ad essere sincero c'ha anche un altro "paio d'occhi" che sono attraenti :-D :-D :-D
tuko grazie per l'invito, prima o poi ci torno a Roma
di nulla!! facciamo che sia un prima e nn un poi ;-) ;-)
Silviè con tutto il bene che te vojo nn te se pò vedè che scrivi con il nick di tweety,te se allargata la maglietta vero??? :-D :-D :-D :-D
Ao per la cena cubax e don ci sono si???
Pleco4ever
18-11-2006, 14:37
c'ha anche un altro "paio d'occhi" che sono attraenti
fann 5 ave maria e 4 pater noster...vergnognati
cmq...wow
A PARTECIPANTI...ME VOLETE FA SAPE' CHE DEVO DA FA'???????? :-))
SupeRGippO
18-11-2006, 16:31
per me va bene il posto tuo ;-)
ao, ma ste cose se oganizzeno sempre quanno io non posso? -04
The Wizard
18-11-2006, 16:58
majinbu, e dillo che lo fai apposta a esse sempre 'mpegnato!!!! :-D:-D
A PARTECIPANTI...ME VOLETE FA SAPE' CHE DEVO DA FA'????????
-94 ADA(no la marca) PRENOTA'!!!!!!!!!
Per il munero preciso je lo fai sapè martedi,ma credo che a una 10ina je la famo sicuri.
majinbu, e dillo che lo fai apposta a esse sempre 'mpegnato!!!!
er bello è che nemmanco me posso buttà malato perchè me sto fa 10 giorni mo che me so distrutto un dito!!!!!!!!!!! -04 -04
Sera a tutti.... è Marta che scrive stabotta.... :-))
Allora per Pleco4ever, ... ti hanno risposto gli altri... :-))
zietto, martedì te faccio sapè se semo n'due o sto assola.... per posto va bene do ve pare... fate n'po' voi... bella pe tutti!!! :-))
tweety, vedi de venì accompagnata che dopo se balla ;-)
majinbu, che vergogna #07
Chiesto permesso x venerdì............NEGATIVO!!!!!!!! Dice che semo sotto organico...... -28d# boh.....qui la gente se fa le settimane d ferie e mò semo sotto organico????? -28d# -28d# -28d# .....Mò manco me posso sparà malattia.....volevo fà la precisa e me la sò presa in saccoccia.......E DAI!!!!!!!!!!! FAMO SABATO 25......EDDAI RAGA'.............VE PREGO......LA FAMO PE SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO VENI' PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20
The Wizard
19-11-2006, 02:11
tweety, vedi de venì accompagnata che dopo se balla ;-)
Si vene accompagnata l'accompagno nun è pe te! ;-)
majinbu, che vergogna
#07 #07 #07
Chiesto permesso x venerdì............NEGATIVO!!!!!!!! Dice che semo sotto organico...... -28d# boh.....qui la gente se fa le settimane d ferie e mò semo sotto organico????? -28d# -28d# -28d# .....Mò manco me posso sparà malattia.....volevo fà la precisa e me la sò presa in saccoccia.......E DAI!!!!!!!!!!! FAMO SABATO 25......EDDAI RAGA'.............VE PREGO......LA FAMO PE SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO VENI' PUR'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 -20
capito....'n ve frega gnente eh????? vabbè...a posto così!!! -04 -04 -04
Lucry io de sabato nn je la faccio!! però pure te ma che te metti a fa la precisa sul lavoro??? #23 #23 c'e voi scommette che se stavi male er sostituto usciva fori???
Vabbè al massimo te videochiamamo venerdi sera!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mirko_81
19-11-2006, 13:28
io ce sto è... sò arivato un pò tardi, ma ce sto! non me so letto tutte le pagine quindi non sò manco do se fa! ma contateme ;-)
The Wizard
19-11-2006, 13:42
Grande Mirko_81!!! :-))
lucry, aho che dovemo fà??? inscenamo 'n rapimento? ma me sà che nun ce crede nessuno!!!
C' avemoMirko_81, e mò ce manca lucry #24
Ho parlato ieri sera per prenotare venerdì e la cosa è in forse: devono fare dei preparativi per la serata e forse annullano tutte le prenotazioni per quella sera -28d#
Ve faccio sapè mejo stasera ;-)
Angiegirl
19-11-2006, 19:53
Contatemi...siamo in 2 :-))
Noooooooooooo... anch'io sono di Roma (anzi, pure io so' de Roma) ma da un po' abito in Germania... sigh... :-(
Uffa... vabè... dal 22/12 sto per 2 settimane a Roma... so che so' giorni dè festa... peró oh, non siete onorati che da quissù mi so' iscritta a 'sto sito?!
...e poi vi lamentate che non avete donzelle con voi... #07
(comunque il mio acquario, tra ittio e valori dell'acqua sta andando alla rovina... :( )
The Wizard
20-11-2006, 01:25
Ale., basta dille le cose... ce toccherà organizza pure na magnata sotto le feste... tanto qui nun se spaventa nessuno a mettese a tavola!! :-))
Ok.. allora fatemi sapere eh? Ke ci conto! Magari andiamo a Roma (in centro) che io sto senza macchina (e patente... troppo pigra!!! #12 )
The Wizard
20-11-2006, 14:13
Ok.. allora fatemi sapere eh? Ke ci conto! Magari andiamo a Roma (in centro) che io sto senza macchina (e patente... troppo pigra!!! #12 )
No problem! tanto scegliamo sempre posti facilmente raggiungibili proprio per attirare più persone possibili!:-))
Vabbè incominciamo a tirà le somme:
Tuko
Windboy
Angiegirl+1
Tweety+1
Zietto+1
Tognamax ??
Mirko_81
Supergippo
Cubax+Donperignon ??
Suppaman(edit chiedo venia #12 )
Me pare so questi tra incerti e sicuri ??
Che invidia... io non ci posso essere... -04
oh, nun me date buca peró per la seconda cena sennò me tocca andá da sola co' windboy!!!
The Wizard
20-11-2006, 15:26
Vabbè incominciamo a tirà le somme:
Tuko
Windboy
Angiegirl+1
Tweety+1
Zietto+1
Tognamax ??
Mirko_81
Supergippo
Cubax+Donperignon ??
Me pare so questi tra incerti e sicuri ??
Tukettolo te sei dimenticato Suppaman... :-))
oh, nun me date buca peró per la seconda cena sennò me tocca andá da sola co' windboy!!!
Aho... cominciamo bene qui eh? :-D :-D :-D
Aho... cominciamo bene qui eh
quindi se non vuoi pagarmi la cena vedi de organizzá una cena sotto le feste che così ci posso esse pure io! #18
The Wizard
20-11-2006, 15:51
Aho... cominciamo bene qui eh
quindi se non vuoi pagarmi la cena vedi de organizzá una cena sotto le feste che così ci posso esse pure io! #18
Se il problema è solo la cena allora no problem... te la offro volentieri... :-)
Ma na curiosità.... che ce stai a fà in Germania?
Grazie mille ma ci terrei a conoscere tutti (visto che so' nuova da ste parti :-) )
...cmq se non riesci a riorganizzare il tutto un'altra volta... giá lo sai che ti tocca!!! :-))
...cmq se non riesci a riorganizzare il tutto un'altra volta... giá lo sai che ti tocca!!!
Ao sti due manco se conoscono, devo ancora fa na cena, e già c'e qualcuno che "tocca"!! Annamo bene..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
...cmq se non riesci a riorganizzare il tutto un'altra volta... giá lo sai che ti tocca!!!
Ao sti due manco se conoscono, devo ancora fa na cena, e già c'e qualcuno che "tocca"!! Annamo bene..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
The Wizard
20-11-2006, 16:06
TUKETTOLO... e pe na vorta che una nun la devo costrigne a venì a cena co me e famme pavoneggia!!! :-D :-D :-D :-D
ahaha tuko! :-D Vado a lavorare ke é meglio! #06 Ah e cmq... se la seconda cena non ci sará... sará pure colpa tua quindi... vedi un po' tu... #18 eh povero windboy mica puó esse' solo colpa sua!!! #24
Ma na curiosità.... che ce stai a fà in Germania?
ce vivo! ce lavoro! ce cazzeggio! Azz è tardissimo... sto per far tardi al lavoro... qui potrei riskiare il linciaggio... mica so' bonaccioni come noi romani sti tedeschi, eh?! #07
eh povero windboy mica puó esse' solo colpa sua!!!
Povero??
Ha rimediato 'na cena cò 'na pischella dalla germania, più che povero me sembra una gran prarculo :-D :-D :-D :-D
Ps: se la vostra relazione andrà avanti, deve esserne informato tutto il forum, visto che qua è cominciata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
mi pare ovvio quotare zietto!!!
Ale pe la cena sotto festività nn te preoccupà che se fa pure quella,con tombolata ner dopo cena co ricchi premi e cottilon(se scrive cosi?? -e35 ),però portate le coccie de li mandarini, pe copri li numeri che sortano fora.
con tombolata ner dopo cena co ricchi premi e cottilon
So che sei vecchio, ma la tombolata te la fai te e 3/4 de la palazzina tua :-D :-D :-D :-D :-D
Se organizzamo 'n pokerino ce sto #19
Ah, dimeticavo...
ER TAVOLO E' NOSTRO!!!
con tombolata ner dopo cena
Ecco! Diciamo ke a questo ci rinuncerei volentieri!
E cmq oh, -05 qui non se po' di niente ke subito t mettono in mezzo oh?! Incredibile eh?! Windboy dì qualcosa che qui ce stanno a mette in mezzo!!! #36#
...oppure so' tutti rosiconi! #24
Windboy dì qualcosa che qui ce stanno a mette in mezzo!!!
Lui è il primo che se vole mette in mezzo -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
-d09
qui mi tocca sta attenta!
Ale., guarda che WindboY è un bravo ragazzo :-D :-D :-D
zie' quanto ti ha pagato wind per dirmi sta cosa?!? #28g
zie' quanto ti ha pagato wind per dirmi sta cosa?!?
Niente
Ma lo farà presto :-D :-D :-D :-D :-D :-D
con tombolata ner dopo cena co ricchi premi e cottilon
So che sei vecchio, ma la tombolata te la fai te e 3/4 de la palazzina tua
Se organizzamo 'n pokerino ce sto
A bello se viene fuori na tombolata di quelle che faccio con gli amici sotto natale te diverti,na cartella 10 euriiiiii!!!!
Ah, dimeticavo...
ER TAVOLO E' NOSTRO!!!
E DAJEEEE!!!!!!!!!
Windboy dì qualcosa che qui ce stanno a mette in mezzo!!!
Lui è il primo che se vole mette in mezzo
:-D :-D :-D :-D :-D a Ziè che dici sarà er caso de dije che nn je deve da mai le spalle!!! #24 #24
a Ziè che dici sarà er caso de dije che nn je deve da mai le spalle!!!
Dopo sta cosa, la nostra caraAle., ce pensarà 100 vorte prima de scenne dalla tedeschia pe fasse 'na cena co Silvio :-D :-D :-D :-D
Oddio! Vabe... misá ke x natale resto qua... va! Xo ammazza ke infami oh! Windboy nn se può difende!
...se nn mi volete alla cena con voi basta dirmelo eh?!? ;-) No ke mettete in mezzo windboy poveraccio... :-D
se nn mi volete alla cena con voi basta dirmelo eh?!?
Ale., sei sempre la benvenuta ;-)
The Wizard
21-11-2006, 00:25
zietto, tuko... vò da dì 'n par de cosette appena se vedemo...
Ale., non preoccuparti... mo je do un par de gomiti da rosicasse così stanno boni pe par de giorni! :-D :-D :-D
Beh a parte mette in mezzo a me e a sta pora ragazza che mo me vedrà tipo jack lo squartatore de noantri, notizie dell'abbuffata?
mo je do un par de gomiti da rosicasse così stanno boni pe par de giorni!
WindboY, io so come S. Tommaso...finchè non vedo non credo :-D :-D :-D :-D
The Wizard
21-11-2006, 00:34
mo je do un par de gomiti da rosicasse così stanno boni pe par de giorni!
WindboY, io so come S. Tommaso...finchè non vedo non credo :-D :-D :-D :-D
Te serve na foto der GOMITO??? -ROTFL-
-05 -05 -05 :-D
Tiè to fatto anche la radiografia!
The Wizard
21-11-2006, 00:43
Tiè to fatto anche la radiografia!
a Zì... incarta e porta a casa!!!-ROTFL-
Oh... ammazza... io volevo solo scrocca' na cena... mica volevo creare tutto sto casino!!!! Se continua cosí gira gira sarò costretta ad andare a cena da sola... o a mangiarmi i miei pesci... tanto mi stanno morendo tutti!!!! Magari posso invitarvi a cena a casa mia... frittura mista!!! Ke ne dite?! :-)) Ok... dopo questa bellissima immagine ke ho appena lasciato di me (adesso non verrò mai più invitata da nessuna parte!!! #23 )
Notte a tutti ;-)
The Wizard
21-11-2006, 00:49
Oh... ammazza... io volevo solo scrocca' na cena... mica volevo creare tutto sto casino!!!! Se continua cosí gira gira sarò costretta ad andare a cena da sola... o a mangiarmi i miei pesci... tanto mi stanno morendo tutti!!!! Magari posso invitarvi a cena a casa mia... frittura mista!!! Ke ne dite?! :-)) Ok... dopo questa bellissima immagine ke ho appena lasciato di me (adesso non verrò mai più invitata da nessuna parte!!! #23 )
Notte a tutti ;-)
guarda che io a Cena te ce porto pure... non mi tiro mai indietro!;-)
Bravo windboy! È così ke si fa!!! #25
Notte a tutti ;-)
guarda che io a Cena te ce porto pure... non mi tiro mai indietro!;-)
Ecco io stavo qui a contare fino a 10! LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cubax, ma ne hai messe due perchè una è del gomito destro e l'altra del sinistro? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
The Wizard
21-11-2006, 00:56
Bravo windboy! È così ke si fa!!! #25
:-)) Spirito cavalleresco!!!
Cubettola non te la prendere... te sei impegnata già!!!-ROTFL- ;-)
Cubax, ma ne hai messe due perchè una è del gomito destro e l'altra del sinistro? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Hai notato la finezza??? ;-)
SupeRGippO
21-11-2006, 01:03
ma insomma... qual'e' il ristorante ?
ma insomma... qual'e' il ristorante ?
"Ristorante il gomito d'oro" :-D :-D :-D :-D
Tuko
Windboy
Angiegirl+1
Tweety+1
Zietto+1
Tognamax
Mirko_81
Supergippo
Cubax+Donperignon
Suppaman
Tutti confermati ??
Mirko_81
21-11-2006, 13:36
io confermo, ma come dice supergippo, ma do se vedemo??? #24 io ancora non c'ho capito na mazza #19
The Wizard
21-11-2006, 13:40
Tuko
Windboy
Angiegirl+1
Tweety+1
Zietto+1
Tognamax
Mirko_81
Supergippo
Cubax+Donperignon
Suppaman
Tutti confermati ??
Confermo la mia presenza ma me sà che Suppaman ce dà buca... con tutto che era stato allertato con 2 settimane di anticipo!
WindboY, vai a rileggere pagina 1 o 2 del topic, guarda un pò che se dice del suppa? Il re delle sole...non era un caso :-D :-D :-D :-D
Il locale è il
BLISS DINNER CLUB
via ostiense 131h
Io er venerdi devo fa er papà,quindi prima delle 20.30 de usci de casa nn se ne parla,se vedemo direttamente li,da casa mia so na 15ina de minuti.Se qlc1 che lavora in zona eur(precisamente roma 70 et Torrino) se vole evità de tornare a casa per poi ritornare,posso offrire la mia ospitalià a casa e me date pure na mano co la pupa :-D :-D :-D :-D
The Wizard
21-11-2006, 14:16
Io er venerdi devo fa er papà,quindi prima delle 20.30 de usci de casa nn se ne parla,se vedemo direttamente li,da casa mia so na 15ina de minuti.Se qlc1 che lavora in zona eur(precisamente roma 70 et Torrino) se vole evità de tornare a casa per poi ritornare,posso offrire la mia ospitalià a casa e me date pure na mano co la pupa :-D :-D :-D :-D
Me stai a dì che devo passà da te??? :-D :-D
Io sono costretto a passà a casa... mica posso venì da voi in giacca e cravatta... nun sia mai!!!! Me cambio, passo a prendere Twetty + 1 e veniamo! ;-)
Ragazzi io non posso salire sabato mi dispiace! #07
Mi organizzerò per la prossima ;-)
The Wizard
21-11-2006, 14:30
Cubax, è venerdì!!! che te sei rimba??? mamma mia questa che sòle che dà!!!
Se sbajata ha guardato er calendario der 2007 :-D :-D :-D e daje te e angelo nn potete mancà ;-)
Cubax, è venerdì!!! che te sei rimba??? mamma mia questa che sòle che dà!!!
OPSSSSS #12 E' lo stesso Silviuccio questo fine settimana non riesco a muovermi... ;-)
Ekkalà niente cubax libre e don perignon,solo birra e/o vino!!
OPSSSSS E' lo stesso Silviuccio questo fine settimana non riesco a muovermi...
#07 #07 #07
SupeRGippO
21-11-2006, 14:42
me sa che te tocca... :-D
[quote]
passo a prendere Twetty + 1 e veniamo
[/quo...ecco... io lo sapevo.... :-(
The Wizard
21-11-2006, 16:22
passo a prendere Twetty + 1 e veniamo
[/quo...ecco... io lo sapevo.... :-(
Tranquilla è solo un'amica (anche perchè esce con un mio amico carissimo GROSSO ed INCAZZOSO!!! :-))
Ci tengo alla mia vita!!!
Io e te comunque abbiamo una cena in ballo sotto natale giusto? ;-)
Ale., e mica ce l'hai solo te -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Ale., e mica ce l'hai solo te
e menomale!!! ;-)
Io e te comunque abbiamo una cena in ballo sotto natale giusto?
da soli?! Avevamo detto tutti insieme!!! #24
The Wizard
21-11-2006, 17:34
Io e te comunque abbiamo una cena in ballo sotto natale giusto?
da soli?! Avevamo detto tutti insieme!!! #24
Ok! Per me fà lo stesso! :-) vorrà dire che ai primi di dicembre cominceremo ad organizzarci!
Ok! Per me fà lo stesso!
NUN E' VERO :-D :-D :-D :-D
The Wizard
21-11-2006, 18:03
Ok! Per me fà lo stesso!
NUN E' VERO :-D :-D :-D :-D
AHOOOOO!!!! MA TE UN PACCHETTO DE CA**ACCI TUOI MAI EH????
-ROTFL--ROTFL--ROTFL-
Dai windboy non te la prendere... é solo invidia! ;-)
The Wizard
21-11-2006, 18:25
Dai windboy non te la prendere... é solo invidia! ;-)
#36# #36# #36# #36#
ragazzi scusate ma devo chiudere per limite di risposte raggiunte.potete riaprire un nuovo topic per continuare la discussione.lele
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |