PDA

Visualizza la versione completa : Melanochromis auratus con chi?

betoken
13-11-2006, 15:57
Forse riesco a convincere mio padre a passare dagli Scalari ai malawitosi.
Siccome vorrei (quanto sono egoista) osservare i M.auratus e conoscendo la loro fama vi chiedo consigli sulla popolazione integrativa.

La vasca è un 300L.

Grazie!!!!

tizeta
13-11-2006, 16:24
Siccome vorrei (quanto sono egoista) osservare i M.auratus

Scusa me tra tanti Malawitosi, proprio con quelli vuoi iniziare?? #23

goaz65
13-11-2006, 16:28
chiedo consigli sulla popolazione integrativa.

Gli Squali :-D :-D :-D :-D

Lascia stare gli Auratus, in 300 litri un mio collega dopo qualche mese che li aveva in vasca ha notato che...................................c'erano rimasti solo loro e neanche tutte le femmine :-D :-D :-D :-D

betoken
13-11-2006, 16:29
Siccome vorrei (quanto sono egoista) osservare i M.auratus

Scusa me tra tanti Malawitosi, proprio con quelli vuoi iniziare?? #23

Io ho già iniziato ;-)
Ma avendo già le mie tre vasche piene e piacendomi parecchio questo pesciotto....voglio dar problemi a mio padre :-D

goaz65
13-11-2006, 16:30
....voglio dar problemi a mio padre

Hai scelto la strada migliore :-D :-D :-D :-D

betoken
13-11-2006, 16:32
chiedo consigli sulla popolazione integrativa.

Gli Squali :-D :-D :-D :-D

Lascia stare gli Auratus, in 300 litri un mio collega dopo qualche mese che li aveva in vasca ha notato che...................................c'erano rimasti solo loro e neanche tutte le femmine :-D :-D :-D :-D

-20

ivanluky
13-11-2006, 19:02
Ma è proprio così bastardo sto pesce ?

Leonraul
14-11-2006, 01:08

Forse un po di più!
Quando ho cominciato e non distinguevo un Caeruleus da un demasoni, come molti comprai un fritto misto, tra cui una femmina di auratus.
Tremenda è a dir poco, erano in 5 in 230 lt con gli altri 4 in angoli bui della vasca, solo un socolofi gli teneva un po di testa, ma anche il demasoni se la filava via..... insomma se uno a voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso avrà un bel da fare.....Auguri betoken ;-)

betoken
14-11-2006, 02:05

Forse un po di più!
Quando ho cominciato e non distinguevo un Caeruleus da un demasoni, come molti comprai un fritto misto, tra cui una femmina di auratus.
Tremenda è a dir poco, erano in 5 in 230 lt con gli altri 4 in angoli bui della vasca, solo un socolofi gli teneva un po di testa, ma anche il demasoni se la filava via..... insomma se uno a voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso avrà un bel da fare.....Auguri betoken ;-)

Bèh! Sapevo che era un bastardo ma non a questi livelli!
Cambio idea, và!

goaz65
14-11-2006, 09:09
tra cui una femmina di auratus.
Tremenda è a dir poco,

E non hai visto i maschi.... ;-)

RAFFA
14-11-2006, 10:29
Io ho avuto un maschio con due femmine in 400 lt lordi (circa 300lt netti) - il maschio mi ha letteralmente ridotto a brandelli le due femmine e rincorreva incessantemente gli altri inquilini ...... loro se la sono vista men #09 #09 o brutta delle due femmine ma erano maschi di P.polit e msobo magunga (anche loro non sono due agnelli :-D ). Fate voi. :-)
Dimenticavo .... l'auratus era un giovane di circa cm.6.

macguy
15-11-2006, 10:43
No, NO, auratus in 300 lt NO!!! :-D :-D