Visualizza la versione completa : Melanochromis auratus con chi?
Forse riesco a convincere mio padre a passare dagli Scalari ai malawitosi.
Siccome vorrei (quanto sono egoista) osservare i M.auratus e conoscendo la loro fama vi chiedo consigli sulla popolazione integrativa.
La vasca è un 300L.
Grazie!!!!
Siccome vorrei (quanto sono egoista) osservare i M.auratus
Scusa me tra tanti Malawitosi, proprio con quelli vuoi iniziare?? #23
chiedo consigli sulla popolazione integrativa.
Gli Squali :-D :-D :-D :-D
Lascia stare gli Auratus, in 300 litri un mio collega dopo qualche mese che li aveva in vasca ha notato che...................................c'erano rimasti solo loro e neanche tutte le femmine :-D :-D :-D :-D
Siccome vorrei (quanto sono egoista) osservare i M.auratus
Scusa me tra tanti Malawitosi, proprio con quelli vuoi iniziare?? #23
Io ho già iniziato ;-)
Ma avendo già le mie tre vasche piene e piacendomi parecchio questo pesciotto....voglio dar problemi a mio padre :-D
....voglio dar problemi a mio padre
Hai scelto la strada migliore :-D :-D :-D :-D
chiedo consigli sulla popolazione integrativa.
Gli Squali :-D :-D :-D :-D
Lascia stare gli Auratus, in 300 litri un mio collega dopo qualche mese che li aveva in vasca ha notato che...................................c'erano rimasti solo loro e neanche tutte le femmine :-D :-D :-D :-D
-20
ivanluky
13-11-2006, 19:02
Ma è proprio così bastardo sto pesce ?
Leonraul
14-11-2006, 01:08
Forse un po di più!
Quando ho cominciato e non distinguevo un Caeruleus da un demasoni, come molti comprai un fritto misto, tra cui una femmina di auratus.
Tremenda è a dir poco, erano in 5 in 230 lt con gli altri 4 in angoli bui della vasca, solo un socolofi gli teneva un po di testa, ma anche il demasoni se la filava via..... insomma se uno a voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso avrà un bel da fare.....Auguri betoken ;-)
Forse un po di più!
Quando ho cominciato e non distinguevo un Caeruleus da un demasoni, come molti comprai un fritto misto, tra cui una femmina di auratus.
Tremenda è a dir poco, erano in 5 in 230 lt con gli altri 4 in angoli bui della vasca, solo un socolofi gli teneva un po di testa, ma anche il demasoni se la filava via..... insomma se uno a voglia di cimentarsi in qualcosa di diverso avrà un bel da fare.....Auguri betoken ;-)
Bèh! Sapevo che era un bastardo ma non a questi livelli!
Cambio idea, và!
tra cui una femmina di auratus.
Tremenda è a dir poco,
E non hai visto i maschi.... ;-)
Io ho avuto un maschio con due femmine in 400 lt lordi (circa 300lt netti) - il maschio mi ha letteralmente ridotto a brandelli le due femmine e rincorreva incessantemente gli altri inquilini ...... loro se la sono vista men #09 #09 o brutta delle due femmine ma erano maschi di P.polit e msobo magunga (anche loro non sono due agnelli :-D ). Fate voi. :-)
Dimenticavo .... l'auratus era un giovane di circa cm.6.
No, NO, auratus in 300 lt NO!!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |