Visualizza la versione completa : istruzioni test salifert kh e no3
ciao a tutti mi sono arrivati i test salifert no3 e kh .nella confezione del kh ho solo due reagenti ,uno da 50 ml con scritto sopra kh ed un'altro da 10mldi colore blu-verde con scritto sopra kh-ind . siccome nel sito di caspa leggendo istruzionidel test kh lui dice di ....mettere 2 gocce del reagente kh1 ed agitareecc..e poi dice di prendere la siringa da 1 ml e riempirla di liquido kh2 ,volevo sapere il mio reagente kh-ind a quale corrisponde'kh1 ?oppure kh2? x quanto rigurda il test no3 le istruzioni di caspa dicono mettere un misurino di no3-1.mettere 2 gocce di no3-2 .mettere un misurino di no3-3. io nel mio test ho trovato solo il reagente no3-1 ed no3-2 mi manca l'no3-3 oppure il mio test e diverso?precedente versione?aiutoooooo non so che fare..
te le ho mandate in MP
ciaoooooooo
alex_wlf
13-05-2005, 22:07
saresti cosė gentile da inviarle anche a me
Grazie
Alex
scusate ma ho cercato con istruzioni tradotte nel forum ma penso mi sia arrivata una versione del test dello stronzio vecchia perche' differisce da i tamponi e reagenti che ho ! qualcuno mi puo' aiutare il tedesco non e' la mia materia preferita. ( sr profi test strontium salifer) ciao a grazie
solitus ciao..non ho istruzioni delo stronzio ,xche non ho test..cmq cerca caspa lui sa tutto sui test salifert..mi spaicwe non poterti aiutare....ciaoo
grazie elos chiedero' a lui!
certo che ste aziende una traduzione in italiano sul loro sito potrebbero metterla!
e si che siamo nel 2005 era di interet!
ciao e grazie
grazie elos chiedero' a lui!
certo che ste aziende una traduzione in italiano sul loro sito potrebbero metterla!
e si che siamo nel 2005 era di interet!
ciao e grazie
Concordo -04 -04 Oltrettutto in Italia vendono parecchio!!!
purtroppo caspa non puo' aiutarmi...... qualcuno ne sa' qualcosa di sto "strontiun" ....tra l'altro e' un test incasinatissimo...della serie sottrai dividi leggere cio' che resta nella siringa etc.
aiutooooooooooo #23 #23 #23 #23 #23 #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |