Visualizza la versione completa : Negozi in Milano e provincia
mencrist
12-11-2006, 21:22
Ciao ,
probabile che ci sia gia stato un topic cosi'
ma io vorrei sapere quali per voi sono i negozi con il miglior rapporto qualita'-prezzo in Milano e provincia .
Io vado spesso da Little Zoo in Viale Cenisio , sono gentilissimi ma forse e' in po caro , e poi vado al Reef di Gallarate (VA) e mi trovo benissimo , la scelta e' incredibilmente impareggiabile , i prezzi buoni ma l'assistenza rasenta lo zero perche hanno troppi clienti e il rapporto e' quindi molto impersonale .
Se conoscete un posto da consigliarmi fatemi sapere .
Ciao.
mencrist, c'e'
-Barriera Corallina 97 a Cinisello Balsamo
-Barriera Corallina a Lissone
-ZooMiniMarket a CasateNuovo
Questo sono i migliori nessun confronto con Little Zoo che conosco molto bene.
mencrist
13-11-2006, 10:47
Grazie mille
andro' sicuramente a vederli
Ciao
Cristiano
Andrecis
13-11-2006, 17:00
Oltre ai sopracitati,io aggiungerei anche ReefInternational a Gallarate e Riccardone a Cislago
giusto Riccardone a cislago
Da ReefInternational ci va già....
+Carletto+
13-11-2006, 17:30
giusto Riccardone a cislago
Da ReefInternational ci va già....
Bulldog Gerenzano
Andrecis
13-11-2006, 17:34
Bulldog Gerenzano
senza offesa....ma mi sembra una bella spanna sotto quelli sopracitati!
+Carletto+
13-11-2006, 20:30
Bulldog Gerenzano
senza offesa....ma mi sembra una bella spanna sotto quelli sopracitati!
Nessuna offesa tranquillo, però sei passato ultimamente da Riccardone?
Io ho citato di proposito il messaggio per marcare che ad oggi la vasca che vedo a Gerenzano non mi sembra per niente sotto quella di Riccardo
tiziano1958
13-11-2006, 22:56
Confermo con l'arrivo di Lorenzo questo negozio (Bulldog) ha cambiato faccia (io parlo del marino) e la vasca con le acropore è alla pari con altre di negozi piu conosciuti :-)
--------------------------------------------------------------------------------------
Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltecp600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR
miticopaolo
14-11-2006, 10:16
sara'.... #23
tiziano1958
18-11-2006, 00:45
Questa è la vasca del bulldog di Gerenzano :
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?s=&threadid=956913
non sembra male tra l'altro questa foto è di 3 settimane fa
adesso ha ancora piu acro
--------------------------------------------------------------------------------------Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltec PF600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR
robertopiantoni
18-11-2006, 12:36
Buldog non mi ha fatto una grande impressione si a messo li una bella vasca di duri ma per il resto....... un negozio non si distingue solo per la vasca che ha ma da quello che offre sia in tecnica che in consigli........ ;-)
Quoto, Bulldog non mi ha fatto grande impressione. Però sono anche passato da Riccardone dopo molti mesi, e il peggioramento delle vasche mi ha colpito.
Quella di coralli in vetrina adesso è una vasca di soli pesci, quella gigantesca dentro il negozio era piena di alghe sia all'interno che sui vetri. Nelle vasche di esposizione e vendita i coralli erano tutti marroni.
Può darsi che sia solo un momento no, però questo negozio qualche tempo fa era molto meglio tenuto.
Ciao
Davide
Buldog non mi ha fatto una grande impressione si a messo li una bella vasca di duri ma per il resto....... un negozio non si distingue solo per la vasca che ha ma da quello che offre sia in tecnica che in consigli........ ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |