Visualizza la versione completa : Modifica possibile x MCE600?
Secondo voi è possibile applicare questo set di aspirazione all'MCE600:
http://www.acquaingros.it/images/aspiratoredisuperficieaskoll_0000.jpg
è fatto per i filtri PratiKo con tubi da 16 mm. lo skimmer ha un tubo da 20,ma forse scaldando un pò la plastica del tubo... oppure trovando un adattatore.
Certo si risolverebbe il problema della pellicola e della schiuma in superfice.
giangi1970
12-11-2006, 19:51
Certo che si puo'..........
Io l'ho montato sul Deltec Mce 600..........
Togli quella specie di tubo flessibile ci metti la curva a L metti un po' di teflon fino ad arrivare allo spessore giusto.
Io mi trovo bene.La patina superficiale non l'ho piu' vista.
Vaiiiiiiii!!!! :-))
Spiegami per bene,tu hai levato il tubo flessibile? E dopo con cosa hai raccordato il kit di aspirazione con lo skimmer? Con un altro tubo?
giangi1970
13-11-2006, 17:31
No togli l'ultima parte del tubo che entra in vasca(dove lo schiumatoio aspira l'acqua)e lo attacchi li.
Bene,allora lo ordino il prima possibile.
Grazie giangi ;-)
sendykey
30-11-2006, 16:44
Cosa sarebbe questo accessorio? #13 #13
giangi1970
30-11-2006, 19:51
Il Deltec mce 600 non pesca l'acqua di superficie,come avviene col tracimatore,e questo accessorio,leggermente adattato,riesce a far pescare anche l'acqua in superficie allo schiumatoio,eliminando,la patina superficiale che spesso si forma sugli acquari che non hanno tracimatore o molto movimento superficiale.
sendykey
30-11-2006, 20:11
Il Deltec mce 600 non pesca l'acqua di superficie,come avviene col tracimatore,e questo accessorio,leggermente adattato,riesce a far pescare anche l'acqua in superficie allo schiumatoio,eliminando,la patina superficiale che spesso si forma sugli acquari che non hanno tracimatore o molto movimento superficiale.
Grazie mille per l'info, ma dove lo si trova o come si chiama?
Simo
giangi1970
30-11-2006, 21:10
http://www.acquariodiscount.it/ qui c'e' l'hanno guarda aspiratore di superfice alla fine della homepage.A dire il vero io in negozio gli ho dato molto meno. #24
sendykey
30-11-2006, 21:59
Grazie mille!!!
Io non avendo Sump, l'ho montato come aspirazione del filtro esterno caricato a zeolite.
Ha risolto anche a me il problema della superficie opaca.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |