PDA

Visualizza la versione completa : Mangiatutto

particelladisodio
12-11-2006, 15:30
Qualcuno di voi conosce un pesce o un gambero o qualcosa di altro che mangia davvero di tutto ma dico TUTTO quello che sta sul fondo e quando dicop tutto non intendo solo il resto del mangiare Ma veramente tutto.GRAZIe

greZZo
12-11-2006, 15:59
si , c'e' e si chiama sifone #24 #23

particelladisodio
12-11-2006, 16:09
è qualcosa di simile che può aiutare il sifone :-) :-) :-)

milly
12-11-2006, 19:45
io ti ho risposto nell'altro topic :-) comunque non esiste un animaletto che ti tenga pulita la vasca come intendi tu, fidati. per essere chiari i gamberetti e i pesci che vivono sul fondo non mangiano la cacca :-)) se nella vaschetta tieni solo il betta non credo che il fondo sia così sporco ...

greZZo
12-11-2006, 21:26
è qualcosa di simile che può aiutare il sifone :-) :-) :-)

scusami ma nessuno puo' aiutare il sifone ,i pesci cosiddetti pulitori nn sono gli spazzini dell' acquario , un pesce lo si prennde xke' si e' interessati al comportamento o xke' piace e alimentandolo di conseguenza come si fa con gli altri pesci dell' acquario , nn certo x fagli mangiare le quintalate di mangime in eccesso che butti in vasca o gli escrementi di altri pesci quindi piuttosto e' meglio che rivedi la gestione del tuo acquario e lasci i "pulitori" a chi li apprezza veramente

dado.tarta
13-11-2006, 17:21
scusami ma nessuno puo' aiutare il sifone ,i pesci cosiddetti pulitori nn sono gli spazzini dell' acquario , un pesce lo si prennde xke' si e' interessati al comportamento o xke' piace e alimentandolo di conseguenza come si fa con gli altri pesci dell' acquario , nn certo x fagli mangiare le quintalate di mangime in eccesso che butti in vasca o gli escrementi di altri pesci quindi piuttosto e' meglio che rivedi la gestione del tuo acquario e lasci i "pulitori" a chi li apprezza veramente
quoto #36# #36# -04