Visualizza la versione completa : pareri sull'allevamento del macropodus opercularis
il macropodus opercularis stà bene con i neon e i platy o fà -97b ?
sono i plati e i neon che non vanno daccordo tra loro
No credo non sia opportuno allevare nessuno di questi 3 pesci insieme... Il macropodus inoltre sta meglio in acqua fresca... E solo 1 maschio...
Allora... io allevo macropodus da un po' (sono i miei pesci preferiti! ^_^), e posso dirti:
1) Effettivamente, stando continuativamente sopra i 24 gradi alla lunga soffrono
2) preferiscono acqua tenera e acida, al pari dei neon ma non dei platy
3) Ci sono pareri discordanti, ma stando alle mie esperienze, i maschi sono di una aggressività.. imbarazzante, assolutamente non solo tra loro. Platy e neon verrebbero, credo, tormentati, e cmq la loro prole divorata.
In definitiva.. lascia perdere!
Allora... io allevo macropodus da un po' (sono i miei pesci preferiti! ^_^), e posso dirti:
1) Effettivamente, stando continuativamente sopra i 24 gradi alla lunga soffrono
2) preferiscono acqua tenera e acida, al pari dei neon ma non dei platy
3) Ci sono pareri discordanti, ma stando alle mie esperienze, i maschi sono di una aggressività.. imbarazzante, assolutamente non solo tra loro. Platy e neon verrebbero, credo, tormentati, e cmq la loro prole divorata.
In definitiva.. lascia perdere!
gli ho già messi insieme #12 #12 #12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |