PDA

Visualizza la versione completa : malawi 240 L

ginkos
12-11-2006, 09:03
Questa e' la mia vasca malawi di nuovo allestimento cosa ne pensate? #36# fra circa 15 g se tutti i valori sono a posto introduco i primi pesci

#include
12-11-2006, 11:10
Bella..mi piace..belle le rocce!!!! #25 #25 ;-) ;-)

digitalhawk
12-11-2006, 11:28
mi piace tutto tranne la radice...
cioè di per se e' molto bella ma è messa li da sola, non riesci a incastrarla tra le rocce? in modo da far sbucare i rami tra una roccia e l'altra??

cmq belle rocce e bella disposizione! ;-)

Melodiscus
12-11-2006, 18:44
quoto digital per la radice, la eliminerei cmq invece che mascherarla, per il resto è molto bella mi piace tantissimo lo sfondo, ah quella pila di pietre dietro la radice mio sa di poco naturale, e sposterei la valli nell'angolo a dx!!!

Ciao bellissima cmq!!!

milly
12-11-2006, 19:09
molto belle le rocce ma non mi convince la vallisneria messa lì #24 premetto che non ho esperienze di malawi ma io vedrei bene una pianta alta come la vallisneria spuntare da dietro le rocce. le rocce sono attaccate al vetro posteriore o c'è spazio?

deniro
12-11-2006, 20:43
bene le rocce....quoto la vallisneria dietro....

Melodiscus
12-11-2006, 20:45
le rocce sembrano tipicamente ehm costiere!!!

Aindria
12-11-2006, 22:16
Ciao,
la vasca non é niente male, forse disporrei meglio le pietre dietro la vallisneria. La radiche mi piace, che ne diresti di girarla di 180 gradi e di incarstrarla tra le pietre?

ciao ciao

ginkos
12-11-2006, 22:35
purtroppo non si vede bene nella foto, da' poco il senso di profondita' ma la radice e' incastrata tra due rocce e sul fondo ce ne una scura che non permette movimenti; Per quanto riguarda la vallisneria ho provato a metterla a destra ma li' c'e' la pompa che da' troppo movimento e dietro le rocce sono accostate al vetro. E poi cerco di sistemare la rocciata sx in maniera piu' naturale, il mio intento era creare una roccia stratificata ma e' troppo irregolare negli appoggi. Ripostero' la foto con le variazioni

pigrina
13-11-2006, 13:07
Anche secondo me è molto bello ma non mi piace la radice! Mi sembra che tolga anche profondità essendo posizionata così vicino al vetro frontale! Casomai prova ad "interrarla" un pò e ad incastrarla tra le rocce come ti ha suggerito digitalhawk..risulterebbe anche più naturale a mio avviso!

Suppaman
13-11-2006, 13:40
allora.. quoto x la radice che nn è molto ben intonata, anche se di per se è davvero bella..

poi alzerei la rocciata sulla destra... e sulla sinistra creerei qualche nascondiglio in piu!!!

p.s. spero che le piante ti durino!!! ;-) ;-)

ginkos
13-11-2006, 13:49
grazie oggi provo a modificare un po' di cose e poi posto una foto

ginkos
14-11-2006, 00:32
Ho provato a modificare le rocce, mettendone una sulla destra insieme a una piantina di vallisneria e rifatto la parte sulla sinistra in modo piu' naturale. Poi il legno l'ho arretrato un po piu' in fondo. Che ne dite?

Melodiscus
14-11-2006, 00:49
mmm quel legno, non so spezza troppo la continuità delle rocce e la pietra della valli li mi sembra fuori posto, la toglierei, e la pila di pietre sulla sx non mi piace, ti consiglio di togliere il legno e mettere le pietre che formano la pila in modo da riempire lo spazio lasciato dal legno

E' molto bello, ma manca quel mezzo passo per essere bellissimo, il lato destro cmq in generale è Ok!!!

Suppaman
14-11-2006, 19:43
io toglierei le rocce di diverso genere da quelle principalei, e ne metterei qualcune apiu piccola in basso a sinistra!!! ;-)

Jazzman
18-11-2006, 22:59
Secondo il mio modestissimo parere...dovresti togliere la radice e cercare di alzare di più la murata di rocceanche se lo sfondo poi andrà a ramengo

CanceR
18-11-2006, 23:21
Bellissimo complimenti #25 #25

La radice come ti han già detto sta male... e veramente un pugno in un occhio... non prendermi a male pero io la penso cosi