Entra

Visualizza la versione completa : idea plantacquario...

spugna84
11-11-2006, 18:55
allora ragazzi la mia idea come da titolo e di far diventare il mio acquario come al momento gia un gran numero di piante uno scorcio di panorama ricco di vegetazione.....vi spiego cm e' al momento allestito:
100 lt 90 netti..sabbia fine bianca frtilizzo con pasticche da fondo di due tipi micro e macro elementi della azoo..e tetra flora pride liquido.ho piante quali echinodorus(behleri e due altre a foglia larg)hygrophila polisperma rotala di vari tipi(rotunifolia macranda) eustralis stellata muschio di java su tronche i ho in mente di inserire del pratino.
lilluminazione: per problemi di spazio ho montato un neon rosa fitostimolante(da cambiare xche scarico) e due lampade da23 w a risp energetico con tonalità di 6500°K.
..nn ho inserito terriccio fertilizzante soto il fondo xche all'inizio nn avevo intenzioni serie quindi...in attesa di poter comprare due plafoniere x un totale di 4 neon voglio o almeno vorrei cominciare il progetto...
avevo pensato alla linea di fertilizzanti della sachem(iron+nitrogen+fluorisch)entrambi liquidi oppure alla linea della azoo(comprendente anche ormoni).cercavo un buon repporto qualità/prezzo...cosa mi consigliate come fertilizzazione?