Visualizza la versione completa : La mia ragazza e l'acquariofilia (parte 2)
NPS Messina
12-05-2005, 21:57
Si ricomincia da qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=8108&start=135
incredible.......... che seguito ha avuto questo argomento.............
Alessia 91
12-05-2005, 22:00
infatti :-D :-D
a cosa eravamo rimasti?
giampietro.donelli
12-05-2005, 22:10
:-D :-D :-D :-D
meglio lasciare gli acquari ai professionisti uomini!!!
ed alle donne, pentole e mestieri di casa, sopratutto far (la polvere all'acquario)del proprio compagno ..ehehehehehehe -11 -11 -11 -11 -11
The Wizard
12-05-2005, 22:13
Ma in tutto questo la donna di Ramas... che dice? :-D :-D
giampietro.donelli
12-05-2005, 22:16
:-D :-D :-D :-D
Lo sta picchiando con un astronotus gigante
:-D :-D :-D :-D :-D
Alessia 91
12-05-2005, 22:18
:-D :-D
ribadisco che quando mi sposo non farò come ha detto ramas nell'altro topik..anzi.. #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 :-) :-) :-D :-D
scherzo..forse.. :-D #19
Nightsky
12-05-2005, 23:12
ramassss! giampietro!
-04
i fornelli li odio, meglio il micronde.... stirare nn son capace, lavare ho la lavatrice ma nn la so usare io... -04
mestieri di casa...bah.. #09
Alessia 91
12-05-2005, 23:22
ramassss! giampietro!
-04
i fornelli li odio, meglio il micronde.... stirare nn son capace, lavare ho la lavatrice ma nn la so usare io... -04
mestieri di casa...bah.. #09
ha detto tutto lei [neanche io sò fare quelllo che non sò fare lei xD]
ma perchè non vi mettete voi hai fornelli e a fare le altre cose? #18 :-D
Nightsky
12-05-2005, 23:26
si appunto, pensa che kain , diploma di pasticciere, chiede sempre il dessert dopo ogni pasto..
ma fattelo da solo #18
-11 prrr
Alessia 91
12-05-2005, 23:30
si appunto, pensa che kain , diploma di pasticciere, chiede sempre il dessert dopo ogni pasto..
ma fattelo da solo #18
-11 prrr
non ha le mani per farselo? no eh?-.- -28d#
e per fortuna che ha il diploma di pasticciere :-D
Nightsky
12-05-2005, 23:34
ma dee....
PS chi mi ha detto in sti giorni che spendo sempre e solo x l'acquario? boh nn ricordo se mia mamma o mio papa'.... (ah mio papa' mi ha chiesto se ogni volta che cambio l'acqua (tutta) devo buttare o mettere da parte tutto) :-D sisi svuoto e allestisco 1 volta a settimana :-D
The Wizard
12-05-2005, 23:35
Sentite gentili donzelle...
io ho, maturità classica (rubata) a parte, 3 diplomi da programmatore, 2 da sistemista e adesso sto per prendere le certificazioni Microsoft.... mi ci vedete dietro ai fornelli? :-D :-D :-D :-D
Nightsky
12-05-2005, 23:37
Sentite gentili donzelle...
io ho, maturità classica (rubata) a parte, 3 diplomi da programmatore, 2 da sistemista e adesso sto per prendere le certificazioni Microsoft.... mi ci vedete dietro ai fornelli? :-D :-D :-D :-D
a scatolette e 4salti in padella si! :-D
The Wizard
12-05-2005, 23:40
4 salti in padella... miiiiiiii il mio piatto preferito!!! eh eh eh
Ormai con il fatto che molto spesso me ne resto da solo per giorni ho imparato a cucinarmi da solo (sempre che non scelga il digiuno)... ma i primi tempi non sai che ciofeche me mi mangiavo! #06 #06
W i cibi precotti!!! :-D :-D :-D
Nightsky
12-05-2005, 23:57
eppure io adoro i 4 salti in padella, nn mi vergogno.
voglio quelli con gamberi e zucchine! e poi alla fine quelli allo scoglio costano meno che al ristorante o farseli in casa :-D
#13 #13 #13 #12 #12
:-))
The Wizard
13-05-2005, 00:15
voglio quelli con gamberi e zucchine! #13 #13 #13 #12 #12
:-))
I miei preferiti... :-D eh eh eh
Sarebbe da aprire un 3D sui piatti preferiti... per me esce fuori l'inferno!!! poi in caso ci si scambiano le ricette!!! eh eh eh
giampietro.donelli
13-05-2005, 00:55
ragazze se non sapete fare,
c'è CEPU dove è possibile imparare anche i mestieri per i quali siete state designate dalla nascita..Noi maschietti acquario.poltrona,pantofole e partite di calcio.. #25 #25 #25 :-D :-D :-D #18 #18 #18
Wa' che c'e' di male a saper cucinare? Io so cucinare divinamente (viva la modestia!) e mi piace pure. Certo non e' quello che voglio fare nella vita ma se in casa serve una mano...non e' che la ragazza si puo' ammazzare di lavoro. Ovviamente tutto tranne la lavatrice. La odio e lei lo sa. Mi schifa e mi odia anche lei.
Cmq parlando di cose serie...qua tutte impegnate? Vabbeh...lo squalo non va mica a vedere se la preda è impegnata o no...io mozzico...aro' coglio coglio :-D
Poi se c'e' da creparsi di mazzzzzate...wa'...mi fate felice! #18
ragazze se non sapete fare,
c'è CEPU dove è possibile imparare anche i mestieri per i quali siete state designate dalla nascita..Noi maschietti acquario.poltrona,pantofole e partite di calcio.. #25 #25 #25 :-D :-D :-D #18 #18 #18
Allora, ristabiliamo l'ordine! quoto in tutto apparte il calcio che mi fa schifo...
IO stiro,IO cucino(anke bene!)IO faccio la lavartice...Ma solo perke' nonostante voi siate state create apposta un uomo lo fara' sempre meglio di voi! #18 #18 e la guerra continua.... :-)) :-))
P.S. Sono sopravvisuto alla donna che ha cercato di aizzare contro di me un gigantesco plecostomus da guerra.. :-D :-D
Miink*a! non mi ero accorto del successone del post! si vede ke' un argomento molto "attuale"... ;-)
The Wizard
13-05-2005, 10:31
Reddar ma ti sei segnato sul forum per parlare di acquari o per takkinare le ragazze?
Ramas, l'argomento è sempre attuale!Visto che ogniuno di noi è costretto a scendere a compromessi per gli acquari... :-D
Poi vabbeh... se allarghiamo il discorso al rapporto uomo/donna mi sa che saturiamo il DB a furia di post... ma io non continuerei... :-D :-D :-D
Bhe nel saper cucinare o fare le cose di casa nn c'è niente di male.
A me piace tantissimo cucinare, specialmente i dolci e so anke pulire!Mi manca lavatrice e ferro da stiro.
Reddar ma ti sei segnato sul forum per parlare di acquari o per takkinare le ragazze?
Ramas, l'argomento è sempre attuale!Visto che ogniuno di noi è costretto a scendere a compromessi per gli acquari... :-D
Poi vabbeh... se allarghiamo il discorso al rapporto uomo/donna mi sa che saturiamo il DB a furia di post... ma io non continuerei... :-D :-D :-D
Hai ragione, siamo un tantino O.T. anke se siamo al bar ;-) cerkiamo di ritornare sulla strada maestra e ricominciamo a lamentarci di ki scassa i cogl**ni per via del nostro meraviglioso hobby!!
Alessia 91
13-05-2005, 15:10
su questo ho dei seri dubi #18 #18 #18 :-D :-D
Nightsky
13-05-2005, 15:15
ah bhe' io adoro fare l'aspirapolvere (ma solo in casa mia, e solo xke' sono 2 locali ihih!) pero' la polvere sulle cose la detesto, dover spostare gli oggetti e rimetterli uffa..
su questo ho dei seri dubi #18 #18 #18 :-D :-D
Reddar,ti stai facendo una gran reputazione!... :-D :-D
io cucino alla grande, so stirare, so fare la lavatrice, posso fare qualunque lavoro di casa anche perchè ho dovuto imparare da subito avendo lasciato casa mia a 21 anni..............in casa cerco di aiutare per quello che posso la mia ragazza che nonostante tutto quello che io possa fare, per lei non è mai abbastanza :-D
C'è da dire che da quando convivo, non è che faccia poi così tanto, però spesso cucino io e faccio un pò di tutto...............in fondo si tratta solo di collaborazione!
E poi checchè se ne dica, in cucina siamo più bravi noi.............. #36#
Mi sono segnato per gli acquari ovviamente...ma visto che ci sono...perchè non divertirsi un po'? #18
Nightsky
13-05-2005, 18:53
io cucino alla grande, so stirare, so fare la lavatrice, posso fare qualunque lavoro di casa anche perchè ho dovuto imparare da subito avendo lasciato casa mia a 21 anni..............in casa cerco di aiutare per quello che posso la mia ragazza che nonostante tutto quello che io possa fare, per lei non è mai abbastanza :-D
C'è da dire che da quando convivo, non è che faccia poi così tanto, però spesso cucino io e faccio un pò di tutto...............in fondo si tratta solo di collaborazione!-
allora prima di andare a convivere con Kain, prima lo lascio abitare x mesi da solo, cosi' impara.... #18 :-))
E poi checchè se ne dica, in cucina siamo più bravi noi.............. #36#
dipende :-D (mio padre è bravissimo,mio fratello e kain mica tanto...)
Bhe, in linea di massima tutti i grandi scheff sono uomini...no aspetta forse c'e' anke qualke donna..ah si suor germana.. :-D :-D :-D
rucefilo
13-05-2005, 19:00
non era suor paola??? :-D :-D :-D :-D :-D
e tutta questione di volontà o di necessità..............se uno ha voglia di fare o ha la necessità di fare, impara in brevissimo tempo............
giampietro.donelli
13-05-2005, 19:09
10 + 3 PARBLEAU !! Un autentico successo di opinioni e non credo sia finita. #19 #19 VEDREMO POI IL RISULTATO
Quale punteggio avranno i ""COLLABORATORI??"""maschietti e quale le ""ZELANTI "" ma inesperte fanciulle??? #18 #18 #18
Chi và a segnare i punti?? :-)) :-))
Se vuoi te li faccio cucire i punti non segnare, di sutura xò!Scherzo. ;-)
giampietro.donelli
15-05-2005, 01:02
Ci sta già pensando la mia ""SIGNORA"" dopo avermi rotto le.... Bollee!!!
ed è esperta nel dare i punti...........per i rammendi..
no! no!! cara chiudo subito e vado a preparare la tovaglia.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Con mio grande piacere e sorpresa devo spezzare una lancia in favore della mia ragazza,ieri sera mi ha confessato che aveva preparato(di nascosto)tutta l'organizzazzione per andare sabato al guppy show a Bologna,di sua spontanea volonta' senza nemmeno ke io ne avessi parlato! Purtroppo la gita saltera' lo stesso per questioni economike e di priorita'...ma devo amettere ke d'ora in avanti prima di fare critike ci pensero' su 2 volte..spero ke legga..un bacione alla mia quasi "dolce meta'" -87 -e20
P.s. Ora non datemi dello sdolcinato! -04
The Wizard
31-05-2005, 16:14
Se vuoi che legga lascia la schermata aperta no?
Comunque... sono contento per TE! Mi sa che ti ha appena dato una Lezione! :-D
Alessia 91
31-05-2005, 16:23
<intona un coro: sdolcinato lalalalala>
buahaha :-D :-D :-D scherzo!
Se vuoi che legga lascia la schermata aperta no?
Comunque... sono contento per TE! Mi sa che ti ha appena dato una Lezione! :-D
Gia', stavolata mi ha spiazzato di brutto,ora non resta ke regalarle un 480l.. #18 #18 Tanto per inziare.. #18 #18 #18 e il gioco e' fatto! :-))
sara' conversione??
<intona un coro: sdolcinato lalalalala>
buahaha :-D :-D :-D scherzo!
Appunto... -28d#
;-)
rucefilo
01-06-2005, 02:10
caspita ramas come sei sdolcinato.. :-D :-D :-D :-D
Tizianadr
01-06-2005, 16:02
ohh finalmente uno un po' "sdolcinato" in mezzo a tutti questi banzai!!! #22 #22
ma la clava dove l'avete lasciata??? :-D :-D :-D :-D
ohh finalmente uno un po' "sdolcinato" in mezzo a tutti questi banzai!!! #22 #22
devo prenderol come un complimento vero? :-))
The Wizard
01-06-2005, 16:08
#24 #24 #24 #24 ... la tua affermazione si presta a doppi sensi!
In ogni caso la sdolcinatezza non manca in noi maschietti... e che la teniamo da parte per le persone speciali!!! :-)) :-)) :-))
In ogni caso la sdolcinatezza non manca in noi maschietti... e che la teniamo da parte per le persone speciali!!! :-)) :-)) :-))
ottima la mossatattica di WindboY... #18 #18
The Wizard
01-06-2005, 16:13
;-) Difendo la categoria... sai com'è!
Sfido chiunque a tentare di sbugiardarmi! :-)
-05 -05 -05 E fu così che si ritrovò bruciato sul rogo... :-D :-D :-D
ieri il mio ragazzo anzichè con un mazzo di fiori è arrivato con una nuphar japonica per l'acquario e mi ha detto "L'ho comprata perchè era la più cara del negozio"
che si stia convertendo?Dalla fotografia mi passa agli acquari??
Tanto gli ho già detto che nella nostra casa piazzerò un 500 lt amazzonico con scalari.... e lui,incredibile ma vero,è d'accordo -05 -05
mi sà che è proprio innamorato :-D :-D :-D
Buon per te Lyla, ;-) ci riusciro' ankio a convertirla??
bha..la speranza e' l'ultima a morire! :-))
si però mi ha detto che i soldi che spenderò per l'acquario lui li spenderà per comprarsi ottiche nuove per la macchina fotografica..... di conseguenza prevedo una bancarotta nel nostro futuro #06 #06
The Wizard
01-06-2005, 16:42
Buon per te Lyla, ci riusciro' ankio a convertirla??
bha..la speranza e' l'ultima a morire!
si però mi ha detto che i soldi che spenderò per l'acquario lui li spenderà per comprarsi ottiche nuove per la macchina fotografica..... di conseguenza prevedo una bancarotta nel nostro futuro
il primo che ci riesce apre un 3D per spiegare la tecnica da usarsi e gli eventuali trucchi! :-)) :-))
Poi in caso fate anche un articoletto da mettere sulla homepage di Acquaportal !
:-D :-D :-D
vabbè in tutto questo ci ho guadagnato una pianta
UOMINI:NON REGALATE FIORI ALLE VOSTRE DONNE,REGALATE CRYPTOCORYNE
The Wizard
01-06-2005, 17:29
Dici? e se LEI non ha l'acquario? :-D sai che figura!!!
Comunque siete troppo esigenti... non ci si azzecca mai con i regali! -04
Tizianadr
01-06-2005, 17:38
ma io credevo che i tempi del "io TARZAN tu JEAN" fossero finiti ...vedo che mi sbaglio...ahime'..... #07 #26
ma come ci siamo ridotti.... :-(
la tenete per le persone speciali...ma la domande e' "sapete riconoscerle?" io ho paura di no!!! ;-)
The Wizard
01-06-2005, 17:42
la tenete per le persone speciali...ma la domande e' "sapete riconoscerle?" io ho paura di no!!!
Uno tenta di riconoscerle... l'impegno non manca mai... se poi è quella sbagliata... non può essere nemmeno colpa nostra... come si suol dire... "Al cuor non si comanda!" e trattandosi di una scelta che si fà esclusivamente con il cuore non ci resta che sperare!!!
ma io credevo che i tempi del "io TARZAN tu JEAN" fossero finiti ...vedo che mi sbaglio...ahime'..... #07 #26
ma come ci siamo ridotti.... :-(
la tenete per le persone speciali...ma la domande e' "sapete riconoscerle?" io ho paura di no!!! ;-)
E daiii si skerzava!, ognunoha la sua persona speciale,non e' deto ke debba essere in quel modo con tutti no? anke se qualcuno c'e'..
The Wizard
01-06-2005, 19:18
Modifico la mia risposta... PER PROTESTA!
Non mi và più di ripetere sempre le stesse cose... quindi da oggi in poi mi limiterò a commentare alcuni 3D con dei bellissimi e sorridenti NO COMMENT!
per concludere... il nostro lato romantico ci costringe a fare delle scelte che la nostra ragione non accetterà mai... e per me è proprio li il bello! ;-)
rucefilo
01-06-2005, 20:24
ieri il mio ragazzo anzichè con un mazzo di fiori è arrivato con una nuphar japonica per l'acquario e mi ha detto "L'ho comprata perchè era la più cara del negozio"
che si stia convertendo?Dalla fotografia mi passa agli acquari??
Tanto gli ho già detto che nella nostra casa piazzerò un 500 lt amazzonico con scalari.... e lui,incredibile ma vero,è d'accordo -05 -05
mi sà che è proprio innamorato :-D :-D :-D
ma eri nuda quando gli hai detto del 500 lt? #18 #18 #18 #18 #18
p.s. la mia clava sta sul comodino.. :-D :-D :-D :-D
Nightsky
01-06-2005, 21:09
Dici? e se LEI non ha l'acquario? :-D sai che figura!!!
Comunque siete troppo esigenti... non ci si azzecca mai con i regali! -04
whaha! amore guarda che bel fiore di anubias che ho per te! :-D
io nn sono esigente, ma siete voi che nn cercate mai di guardare i gusti degli altri... (kain dopo 2 anni nn ha capito un tubo, x esempio mi ha regalato un peluche di maiale, quando io sono 10 anni che mi piacciono i delfini #07 #06 )
a questo punto datemi i soldi che poi lo scelgo io il regalo #18 #19
The Wizard
01-06-2005, 21:15
io nn sono esigente, ma siete voi che nn cercate mai di guardare i gusti degli altri... (kain dopo 2 anni nn ha capito un tubo, x esempio mi ha regalato un peluche di maiale, quando io sono 10 anni che mi piacciono i delfini
io non intendevo questo... cmq :-)) NO COMMENT :-))
io nn sono esigente
a questo punto datemi i soldi che poi lo scelgo io il regalo #18 #19
.... #13 -28d#
mi sembra più che giusto :-D
tornando al discorso...
mio padre è sbiellato xke con l'acquario nuovo che ho fatto non riesce + ad appoggiare il posacenere vicino alla poltrona (è stado un duro colpo psicologico x lui), mia madre invece è incazzata con me xke non metto un persce rosso o un red parrot (nel malawi...), uno dei miei 2 fratelli (2gemelli di 15anni) alleva le lumachine infestanti...
tutto normale...?
scusate lo sfogo...
guarda il lato positivo, puoi far smettere di fumare tuo padre........... :-))
The Wizard
02-06-2005, 12:39
Se per smettere bastasse non avere punti d'appoggio per il portacenere avrei risolto... peccato che non sia così!
si... ieri sono inciampato sul portacenere (per terra), per poco non tiravo una testata all'acquario...
e mio padre ne era compiaciuto...
rucefilo
02-06-2005, 17:55
si... ieri sono inciampato sul portacenere (per terra), per poco non tiravo una testata all'acquario...
e mio padre ne era compiaciuto...
me pare na scena dei simpson #18 #18 #18 #18
ciao bagarospo!!! ;-)
ciucciati il calzino -04 -04 -04 -04 #18 #18 #18 #18
rucefilo
02-06-2005, 19:02
buahahahaha
ma sei pure di Reggio Emilia??? e non vieni domenica a bologna al museo di zoologia???
:-)
ho chiesto a qualche mio amico, ma visto che è dedicato in particolare ai guppy, mi gioco il loro consenso per faenza a settembre (ci dovrebbe essre un convegno sui ciclidi)...
poi forse vado al mare... sabato ho un esame (si può di sabato mattina?) e se lo passo vado anche se piove (beh forse no). ora che ho detto che devo andare al mare, mi tocca scrivere (battere) con il naso, perchè le mani sono impegnete lì in mezzo. (scusate la non finezza)
tra l'altro domani sera ho a cena tutta la mia squadra... come minimo mi consiglieranno di spostare qualche cardinale nel malawi e qualche ciclide nell'amazzonico (così c'è + varietà)... è pronto il kalashnikov ... -04 -04
rucefilo
02-06-2005, 19:35
buuuuuu
buuuuuu
dai non fare così... che mi sento in colpa... al primo raduno ufficiale a portata d'auto vengo...
rucefilo
02-06-2005, 19:43
no basta ora ti odierò per sempre #18 #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |