Visualizza la versione completa : Aquatronica....Ma cosa mi combinate!!!!!!!
robertopiantoni
11-11-2006, 16:52
Finalmente ho comprato le nuove pompe dosatrici ma con grosso stupore vedo che non le potro usare :-(
Ma cosa serve metterle in circolazione quando l'aggiornamento della centralina non č ancora dispomnibile ho letto su un'altro post che uscira a breve perō non č il modo di fare io posso saperlo grazie ad acquaportal ma altri che l'hanno presa si troveranno in difficolta.
Roberto, l'aggiornamento sara' disponibile i primi giorni di settimana prossima, chi ti ha venduto il prodotto dovrebbe saperlo.
Ciao
robertopiantoni
11-11-2006, 16:59
In negozio non sapevono nulla e nella confezione c'č solo scritto che prima di collegare le dosometriche bisogna aggiornare il programma alla versione 3.0 o superiore e non che il programma sara disponibile dal 15...novebre......... ;-)
miticopaolo
14-11-2006, 13:11
beh non e' corretto vendere un prodotto se e' incompleto.... #07
robertopiantoni
15-11-2006, 12:01
ciao Gilberto per l'aggiornnamento non si sā quando esce?
Domani dovrebbe essere on line.
Ciao
robertopiantoni
17-11-2006, 17:59
:-( niente aggiornamento ancora.........ho visto che il mio stesso problema lo hanno anche degli utenti di reefcentral......be almeno non sono lunico....ops no siamo in due :-)
robertopiantoni
19-11-2006, 14:35
#07 #07 niente ancora :-(
Ciao a tutti,
vi giro il comunicato Aquatronica riguardante il problema con l'aggiornamento certo che si risolvera' tutto brevemente.
Ciao
Reggio Emilia 20-10-2006
Aquatronica informa la Gentile Clientela che nel passaggio dal vecchio al nuovo sito web, causa problemi tecnici sul server č stato momentaneamente disabilitato il download degli aggiornamenti software PC e Firmware del controller.
Scusandoci dell inconveniente si comunica che il servizio verrā ripristinato in pochi giorni.
Seguirā comunicato dell avvenuta riattivazione.
Cordiali saluti,
Aquatronica
robertopiantoni
20-11-2006, 15:19
Grazie Gilberto ;-)
robertopiantoni
22-11-2006, 15:26
ciao Gilberto non si sā ancora nulla per fare l'aggiornamento?
Aspetta ancora poco, molto poco...
Ciao
robertopiantoni
23-11-2006, 11:30
Non so cosa sia molto poco ma dopo un giorno non funziona ancora #07 ma č possibile che per sistemare un server ci voglia cosi tanto tempo?
Vai ed aggiorna......... anche se non te lo meriti :-D :-D :-D :-D
Ok, eccoci, e' ufficiale, l'aggiornamento ora funziona, stanno sistemando il nuovo sito con tutte le informazioni ed a brevissimo anche queste saranno correttamente on line.
Ciao e buoni update. #22
robertopiantoni
23-11-2006, 22:08
:-)) :-)) :-)) finalmente ......ho provato le pompe sono una figat........ :-)) :-)) :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |