Visualizza la versione completa : avanotti.........
bluangel82
10-11-2006, 15:04
4 giornii fa con tanta meraviglia mi sono accorto ke il mio guppy aveva partorito............ ho notato all'inizio 12 avanotti, il giorno dopo ne erano 8, stamattina 6 :-( :-( x quanti giorni riskiano di essere mangiati???? grazie
Bisogna vedere che altri pesci hai in vasca, altrimenti potrebbero durare pochi secondi, se sono solo guppy, penso che passata la prima settimana, dovrebbe essere fatta.
bluangel82
10-11-2006, 15:28
ho 3 guppy, 1 platy, 2 coridoras.......
88viper88
10-11-2006, 17:36
se non hai abbastanza piante...i sopravvissuti di solito sono un paio a parto...cmq guarda meglio cosi...se tutti i guppy partoriti arrivvassero a adulti sarebbe molto fastidioso da parte tua darli via....(operazione necessaria)
Come ti ha detto anche 88viper88, se ci fossero piante se ne potrebbero salvare di +, e poi bisogna anche vedere la dimensione dell'acquario, se hanno spazio sufficente x scappare. Comunque i coridoras non li toccano, il platy forse nemmeno, gli unici quella della stessa famiglia.
secondo me anche i Platy danno il loro contributo, cmq con il tempo questo cannibalismo diminuisce. Metti più piante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |