Visualizza la versione completa : tartarughe e pesci
cervellone461
10-11-2006, 14:48
volevo sapere se posso mettere insieme qualche pesciolino tipo gupy con le mie scripta scripta
xmrdieselx
10-11-2006, 15:16
:-D :-D
:-D :-D
allora ci sono molte persone che lo fanno e molte no dipende primo dalle tarte dovresti provare ad abbituarle da piccole e nn devi mai fargli mancare da mangiare..nn dimentichiamo che rientrano nella categoria dei suoi cibi preferiti e sono grandi cacciatrici....quindi nn è molto cosigliabile ;)
xmrdieselx
10-11-2006, 19:06
dai sto skerzando philips ma prima di scivere post si dovrebbe ragionare....
perchè scusa?mica è una domanda sciocca
se vuoi liberarti dei guppy certo che puoi... la tartaruga sarà molto contenta di andare a caccia... #18
xmrdieselx
11-11-2006, 00:35
questo e' quello che intendevo non si mettono i pesci rossi con le tarta figurati i guppy....ci sono molti topic dove si parla di tarta che azzannano la coda ai pesci....
Dipende, non è una condizione definita in primis...
Io ho sempre abituato le mie tarta, fin da piccole a convivere con i pesci, prima con guppy, poi con pesci rossi ed ora non li guardano neanche di striscio; è vero che nei primi periodi la loro indole predatoria li spingeva a cercare la preda, ma piano piano si abituano, specialmente se viene somministrato periodicamente cibo dall'esterno. Ho un laghettino all'esterno con tarta e pesci rossi e convivono tranquillamente.
Roby
cervellone461
11-11-2006, 15:34
preferisco non rischiare grazie cmq
Dipende, non è una condizione definita in primis...
Io ho sempre abituato le mie tarta, fin da piccole a convivere con i pesci, prima con guppy, poi con pesci rossi ed ora non li guardano neanche di striscio; è vero che nei primi periodi la loro indole predatoria li spingeva a cercare la preda, ma piano piano si abituano, specialmente se viene somministrato periodicamente cibo dall'esterno. Ho un laghettino all'esterno con tarta e pesci rossi e convivono tranquillamente.
Roby
appunto come dicevo ;-) straquoto quello che hai scritto
Aquasafer
12-12-2006, 16:23
Non c'è niente da ridere figuratevi ke la mia tartaruga ( Chrysemis scripta) ha 1 anno e convive bene coi pesci neanche lei guarda...
finalmente leggo quello che volevo leggere!!!!!!!! era mesi che non scrivevo in questa sezione causa attacchi ............ le tarte se ben allevate possono stare tranquillamente con alcune specie di pesci (certo che longi e mata no ;-) ), io le mie le tengo con i pesci rossi #36# anche se ogni tanto mischio del pesce nel loro pappone sono talmente pigre che si fanno anche fregare il pane di bocca #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |