Visualizza la versione completa : Riallestimento Tenerif67
dunque...dovrei riallestire l'acquario visto che i rossi li ho messi in una vasca a parte in quanto sono malati..pensavo di cambiare genere d pesce...voi che mi consigliate!? anche come piante..grazie!
Scusa, in genere quando sento cose come quelle che dici, prima di dare una vera e propria indicazione mi assicuro di dare consigli a una persona che li merita.
In che vasca e in quanti litri stavano i pesci rossi? Quanti erano? Di che genere (i pesci rossi mica sono tutti uguali), hai detto che vuoi cambiare pesce ma di quelli che hai, malati, cosa ne fai? Che tipo di malattia hanno? Che sintomi?
...e poi l'acqua è stata cambiata? potrebbe essere "infetta".
l'ho ripulito tutto l'acquario...
se non sbaglio è un 70 litri lordi, puoi metterci quello che vuoi compatibilmente con i valori dell'acqua ed escludendo i pesci che da adulti diventano grossi (tipo gli scalari). potresti mettere una coppia di ciclidi nani con un branco di caracidi e 3 - 4 cory per il fondo.
digitalhawk
11-11-2006, 16:27
si concordo con milly, i ciclidi nani sono belli e in 70lt lordi potresti provare a tenere solo loro puntando alla riproduzione!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |