Visualizza la versione completa : nuova apertura pomezia
si sposta il supermercato degli acquari moby dick, il negozio dicono che sia piu del doppio, innaugurazione sabato 11 novembre ci vediamo tutti li ciao
Daniele The Fly
10-11-2006, 23:55
Si sposta dove? Avevo pianificato di passarci per dare un'occhiata proprio domani ed in passato avevo visto dove fosse senza mai potermi fermare. Ora dove lo trovo?
Grazie.
OT:Kurtius il video ke hai nel "mio acquario" è stupendo -05 complimenti #25 #25 #25
poi un giorno mi spiegherai -78
vasca bellissima e bellissimi animali :-)
cardanico
11-11-2006, 10:02
Dove si trova ora?
triglauco
11-11-2006, 10:48
OT:Kurtius il video ke hai nel "mio acquario" è stupendo -05 complimenti #25 #25 #25
continuo l'OT davvero stupendo mi ha emozionato mi sa che mi metto al lavoro per farne uno anche io ;-)
ed ovvimanete poi mi spiegherai come lo hai messo sul forum
cardanico
11-11-2006, 11:06
continuo l'OT davvero stupendo mi ha emozionato mi sa che mi metto al lavoro per farne uno anche io ;-)
ed ovvimanete poi mi spiegherai come lo hai messo sul forum
Ma scusa apri una discussione apposta no?
Magari qualcun'altro può darti altri suggerimenti e altri possono trovarne ;-)
Grazie grazie Shox! Troppo buono!
Se vuoi se ne è parlato un po' qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=73383&highlight=
Per moby dick invece omertà??? -d12
centro commerciale "16 Pini"...sulla stessa strada verso Torvajanica..io ci sono passato un mesetto fa ma era chiuso...quindi non posso fornire impressioni da fuori, sembrava moloto grande #22
ragazzi ci sono andato sabato!! c'era un botto di gente!! cmq mi sembra mooolto meglio della struttura precedente!! #22 #22 #22
Trà un pò sarà pronta anche la mega vasca x gli squali #19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |