Entra

Visualizza la versione completa : pet company 80 litri..........

balantio
09-11-2006, 17:14
ciao in un grande ipermercato c'è in offerta un pet company credo (così c'era scritto sulla foto della vasca) 80 litri a 59,90 euro mobile compreso -05 -05 -05 -05 che dite sarebbe un cattivo acquisto???
poi ho ivsto un 30 litri completo lampada filtro (senza mobilino) a 45 euro come sono i prezzi? :-))

88viper88
09-11-2006, 19:01
Dicono che sono abbastanza buoni...apparte per l'illuminazione di serie scarsa...del resto come tutti gli acquari preconfezionati!!

pulsar
09-11-2006, 19:08
apparte illuminazione e filtraggio...per il resto 59 euri sono abbordabili...ma secondo me...prendendo un acquario con illuminazione scarsa...filtro nn abbastanza efficente...va a finire ke spendi il triplo per comprarti lampade e filtro...meglio ke vai in un negozio di acquari...spendi un po di più ma stai sicuro ke pigli un acquario buono

ciao pulsar #22

balantio
09-11-2006, 20:16
grazie ragazzi lo pensavo anchio che non son granchè sti acquari comprati cosi #36#

ma del 30 litri che vi ho scritto sopra 45 euro son una sola? #24

brick
10-11-2006, 07:54
quello da 59€ ti conviene acuistarlo anche solo per il tavolino.. Se vai a vedere i prezzi dei tavolini di quelle dimensioni costano da 60 a 70 euro .... e quindi...

fiorellina
10-11-2006, 21:23
ciao in un grande ipermercato c'è in offerta un pet company credo (così c'era scritto sulla foto della vasca) 80 litri a 59,90 euro mobile compreso -05 -05 -05 -05 che dite sarebbe un cattivo acquisto???
poi ho ivsto un 30 litri completo lampada filtro (senza mobilino) a 45 euro come sono i prezzi? :-))

ma non sarà sto gran splendore di marca ma se ti fai un giro qui nel mercatino ti trovi a buon prezzo magari una pompa più potente e per le illuminazioni ti compri uno starter con i vari pezzi e ti fai tu l'impiantino e ti assicuro che soldi in più non ne spendi...almeno per quello che ho comprato io a mio tempo lo rifarei volentieri. non sarà sto acquario tipo ferplast o juwel o altro ma come si dice l'importante è che tenga no? poi dipende sempre se preferisci l'estetica all'utilità... io preferisco l'utilità e visto che l'acquario lo devo ammirare io preferisco averlo bello dentro ahahaa :-D
davvero se ti accontenti di spendere un pò meno sull'acquario e di più sugli accessori fidati che è ok e poi come dicono vale la pena di prenderlo solo per il mobile.

balantio
10-11-2006, 22:33
nah nn lo prendo più ho visto in casa non ho posto dove piazzarlo :-)) dovrei levare il mio angolare da 130litri e non voglio

elena.filippi
13-11-2006, 19:16
ciao, se posso dico la mia, l'ho comprato lo scorso anno e non ha mai funzionato a dovere: l'illuminazione non funzionava e la lampada andava in continuo corto circuito, l'ho cambiata in garanzia, ma niente. Il filtro non filtrava proprio un bel niente, l'acqua entrava dai fori delle ventose posteriori e quindi c'era sempre e solo il ricircolo dell'acqua sporca con il normale deperimento di piante e inquilini. poi i pesci andavano nello spazio dietro il filtro e ci rimanevano incastrati morendo.
Non so, forse sono stata sfortunata; siccome era un regalo fatto a mia nipote mi è dispiaciuto troppo, e allora spendendo sicuramente di più le ho preso un bell'acquario come si deve e ora è tutto a posto.

brick
14-11-2006, 07:56
Però con 59 euro hai anche un tavolino e l'acquario lo puoi tenere come vasca di quarantena

fiorellina
14-11-2006, 11:56
ciao, se posso dico la mia, l'ho comprato lo scorso anno e non ha mai funzionato a dovere: l'illuminazione non funzionava e la lampada andava in continuo corto circuito, l'ho cambiata in garanzia, ma niente. Il filtro non filtrava proprio un bel niente, l'acqua entrava dai fori delle ventose posteriori e quindi c'era sempre e solo il ricircolo dell'acqua sporca con il normale deperimento di piante e inquilini. poi i pesci andavano nello spazio dietro il filtro e ci rimanevano incastrati morendo.
Non so, forse sono stata sfortunata; siccome era un regalo fatto a mia nipote mi è dispiaciuto troppo, e allora spendendo sicuramente di più le ho preso un bell'acquario come si deve e ora è tutto a posto.

credo che sia stato proprio un sfiga e il prodotto difettoso. quando dici poi che i pesci si incastrano dietro il filtro...bè a me succede anche nel cayman quindi non è detto spesso che spendere tanti soldi significhi avere qualità.cmq. per me è un acquario non per principianti ma per chi ne sa q.cosa che quindi si può arrangiare a mettere a posto i piccoli difetti. il filtro basta siniconarlo.i buchi delle ventose chiuderli ,le luci cambiarle mettendo un nuovo trasformatore con due neon e alla fine non è che spendi di più perkè a parte le luci il resto te la cavi con 2-3 euro e ti ritrovi cmq. con acquario con mobile ... se poi la pompa non ti piace vai nel mercatino di AP e te ne compri una con 6-7 euro magari q.cosa di più se hai grandi pretese se no anche in internet ne trovi a prezzi bassi e di buona potenza e qualità... su dai non è proprio un catorcio :-D
sarà ma io ne sono rimasta soddisfatta!

elena.filippi
14-11-2006, 20:07
beh come ti ho detto forse sono stata sfortunata, guarda... lo so bene che chi spende di più non è detto che ottenga della qualità....sono una commerciante (non di acquari ecc...) e lo so bene che la maggior parte delle "marche" conosciute ti fanno spesso spendere tanto e ti rifilano delle schifezze. per quanto riguarda le aggiustatine qua e là hai ragione, ma se te ne accorgi quando un acquario è pieno è un po' difficile siliconare il filtro e comunque quando si fa un regalo non si può mica dire all'altro, io t'ho comprato un acquario, ma guarda che si deve cambiare la luce, il filtro ecc......ecc..... -05 .....oh...rischi che quello te lo tiri dietro e non è bello no? ;-) comunque quello che non mi è andato giù è stato dover comprare a scatola chiusa. come si fa a vedere se un oggetto è adatto al tuo scopo quando è bello chiuso nella sua confezione? per quanto riguarda il mobile magari hai ragione, visti i prezzi che ci sono in giro. Io l'ho fatto da me e ho sicuramente risparmiato anche perchè i mobili in vendita di medio prezzo non hanno niente di più a quelli fatti in casa quindi.... :-)) .

Jalapeno
16-11-2006, 23:11
Io con i pet company mi trovo benissimo uno ha addirittura 10 anni e fa ancora il suo mestiere, certo c'è di meglio ma per il prezzo non ci si può lamentare.

alexxia84
18-11-2006, 12:09
ciao io ho preso un petcompany da 120 lt a 86 euro #17 ottimo direi all'ipermercato auchan...vai a dare un occhiata ah e' compreso di mobile ed e' ottimo

alexxia84
18-11-2006, 12:16
un'altra cosa costava 179 euro solo che era l'ultimo pezzo e cosi' l'anno ribassato mi trovo bene il filtro e' ben incastrato quindi i pesci non passano di sicuro #36# per la luce e' vero non ha una bella risoluzione :-D il discus che ho preso da negozio aveva un colore, messo nell'acquario ha cambiato aspetto :-D ma al max si cambia il neon...un 6 come giudizio puo' andare dai.

digitalhawk
20-11-2006, 15:35
io ho il suddetto petcompany da 100lt e il prezzo che hai trovato tu e' ottimo.
la vasca e' buona, il filtro non l'ho mai usato xke' ho un filtro esterno.
x l'illuminazione anche se vai in un negozio di acquari trovi vasche con illuminazione scarsa e poi nel petcompany riesci a farci stare tranquillamente 3 neon!

Tropius
20-11-2006, 16:53
Il mio acquario è un pet company da 120 litri con mobiletto.

Lo pagai circa 100 euro, quindi quella è un'offerta più che valida, tieni conto che da me vendono dei bruttissimi acquari da 30 litri a quel prezzo ._.

dovrai fare qualcosa per l'illuminazione però #24

xmrdieselx
23-11-2006, 18:45
io prenderei il 30 litri e un bel filtro a zainetto trasformandolo in una vasca aperta :-))