Entra

Visualizza la versione completa : Cardinale senza occhio O_=

Radon
09-11-2006, 15:24
Stamani mi sono accorto, che un cardinale ha perso un'occhio, io osservo spessisimo l'acquario e sono sicuro che fino a ieri sera aveva l'occhio. Non riesco a capire il perchč, praticamente ha un buco perņ "fatto bene", voglio dire nel senso che non č che presenta ferite o parti arrossate, sta bene, mangia e non ha particolari atteggiamenti sospetti, i valori dell'acqua vanno bene, volevo un consiglio se č meglio isolarlo oppure fare qualcosa... di altro genere...

Grazie...

lele40
09-11-2006, 22:30
sicuro che nn ci sia stato un problema verminoso.?nn hai mai notato se l'occhio diventasse opaco o bianco?

polimarzio
09-11-2006, 22:32
La perdita dell'occhio potrebbe avere cause traumatiche, perņ non si puņ escludere una patologia in atto, pertanto č meglio isolare il pesce ed osservarlo.

Radon
10-11-2006, 00:16
sicuro che nn ci sia stato un problema verminoso.?nn hai mai notato se l'occhio diventasse opaco o bianco?

No questo non l'ho notato, almenochč non sia una cosa successa in una nottata... gli altri gli ho controllati tutti, e gli occhi mi sembrano tutti apposto...

Per ora sta bene, nel senso si muove bene č reattivo non nuota di notte, mangia...

Ora vedrņ come va avanti...

Grazie dei consigli