crazykite
09-11-2006, 10:14
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180018913854&ssPageName=MERC_VIC_ReBay_Pr12_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=180036745180&itemcount=12&refwidgetloc=closed_view_item&usedrule1=CategoryProximity&refwidgettype=cross_promot_widget
Circa 40€ spedito e sdoganato (anche se non necessario), arrivato in 15gg ma non avevo fretta. Appena ho dei dati significativi vi informo.
Premessa: l'ho messo nella sump in aggiunta al Tunze Nanodoc e non schiuma nulla (e te credo!), ho in preparazione un pico da 12lt in maturazione e penso di utilizzarlo per questa vasca appena terminata la "fase X".
Per adesso le prime impressioni sono:
PRO
- E' veramente piccolissimo
- Venturi, e penso sia il più piccolo esistente con questo sistema
- Diversi raccordi in dotazione per montare la pompa dove più comodo
- Pompa in dotazione ben proporzionata e con venturi in aspirazione
- Completamente smontabile per la pulizia
- Finalmente delle ventose SERIE
- Prezzo
- Istruzioni "for dummies" (dalla serie 'un ce capisco 'na mazza, ma c'è scritto tutto) ma solo in inglese
CONTRO
- La pompa va a 110V ('sti ammerigani!), quindi trasformatore o pompa alternativa
- Le giunture tra le varie parti non sono proprio il massimo
- La taratura è "ad minkiam" in quanto patisce molto gli sbalzi di livello
Circa 40€ spedito e sdoganato (anche se non necessario), arrivato in 15gg ma non avevo fretta. Appena ho dei dati significativi vi informo.
Premessa: l'ho messo nella sump in aggiunta al Tunze Nanodoc e non schiuma nulla (e te credo!), ho in preparazione un pico da 12lt in maturazione e penso di utilizzarlo per questa vasca appena terminata la "fase X".
Per adesso le prime impressioni sono:
PRO
- E' veramente piccolissimo
- Venturi, e penso sia il più piccolo esistente con questo sistema
- Diversi raccordi in dotazione per montare la pompa dove più comodo
- Pompa in dotazione ben proporzionata e con venturi in aspirazione
- Completamente smontabile per la pulizia
- Finalmente delle ventose SERIE
- Prezzo
- Istruzioni "for dummies" (dalla serie 'un ce capisco 'na mazza, ma c'è scritto tutto) ma solo in inglese
CONTRO
- La pompa va a 110V ('sti ammerigani!), quindi trasformatore o pompa alternativa
- Le giunture tra le varie parti non sono proprio il massimo
- La taratura è "ad minkiam" in quanto patisce molto gli sbalzi di livello