Visualizza la versione completa : eruzione notturna etna
sebyorof
09-11-2006, 02:06
Ciao a tutti.
Come potete vedere è 1:04 di notte ma oggi dalla mia finestra l'etna è molto sugestiva, e mi ha inspirato a fargli una foto di notte.
ovviamente non commentiamo la foto perche fa letteralmente schifo ma volevo condividere questo maestosi bene naturale che madre natura ci ha regalato! il monte etna! che in questi giorni è eruttivo da 3 crateri differenti.
conto di fare qualche foto migliore nei prossimi giorni magari vedo di salirci dato che è da tanto che non ci salgo quando è in eruzione, cosi cerco di condividere questo bene italiano che attrae molti turisti da tutto il mondo.
veramento lo spettacolo della forza della natura... #25
in effetti però la foto...... ma in questo caso il soggetto è talmente importante e singolare che dà una grossissima attenuante.... #36#
:-)) :-))
ALGRANATI
09-11-2006, 17:21
ragazzi queste sono foto che ho fatto 2 anni fà durante 1 week end fatto sull'etna durante l'eruzione.......1 vacanza indimenticabile :-)) :-))
veramente spettacolari... #25 #25
sebyorof
09-11-2006, 18:02
e bravo matteo!!!
perchè non ritorni a vederla adesso???
se non sei convinto ti convingo con qualche taleuzza :-)) :-D :-D
comunque la mia era fatta di notte e dalla finestra... -04 quindi non farmi fare figuraccie!!! :-D :-D :-D
ALGRANATI
09-11-2006, 18:03
sebyorof, Giuro ci avevo pensato....solo che hai tempi mi avevapagato tutto il babbo...adesso devo pagare io e sinceramente quest'anno trà la vasca vecchia e quella che mi deve arrivare ho speso 1 botto.
mà mi piacerebbe damorire -28d# -28d# ;-)
sebyorof
09-11-2006, 18:04
matteo ho modificato il mio messaggio rileggilo perche per errore ne aveva mandato solo un pezzo.
sebyorof
09-11-2006, 18:05
se ci ripensi fammi sapere... casa mia è aperta ma dimmelo prima cosi faccio fare i cancelli di ferro alla vasca! :-D
ALGRANATI
09-11-2006, 18:06
sebyorof, guarda sè in primavera continua l'eruzione o nè viene fuori 1 altra ci organiziamo e arrivo :-D ;-)
ALGRANATI
09-11-2006, 18:07
sebyorof,
casa mia è aperta ma dimmelo prima cosi faccio fare i cancelli di ferro alla vasca
:-D :-D :-D #19
sebyorof
09-11-2006, 18:09
ok ti aspetto volentieri!
Io sono stato a Catania per 4 giorni a settembre di quest'anno presso dei parenti di mia moglie.....be indimenticabile!! Città stupenda, clima meraviglioso, panorami meravigliosi, mare meraviglioso, cibo MERAVIGLIOSO #19 ..... non vedo l'ora di ritornarci!! 4 giorni sono troppo pochi, nemmeno fai in tempo a digerire l'ottimo pesce che mangi. E poi avrei tanto voluto andare a visitare l'etna. Bè....la prossima estate #17 non me la perdo!!
Bei ricordi... :-)
Sono nato sotto il vulcano, e ben conosco cucina e tutto il resto. :-)
Ecco in un'orrenda scansione da dia il cratere centrale all'alba, quando comincia a fumare -ma circa ventisei anni fa.. I puntolini in fondo sono persone che camminano sul bordo del cratere.
http://www.naturacquario.net/nico/etna02mini.jpg
E questo è il "deserto" dell'Etna, con dominante blu per la solita orrida scansione:
http://www.naturacquario.net/nico/etna01mini.jpg
JulietKn
09-11-2006, 20:17
Nico, Saranno orride scansioni.....ma #25 #25 #25 e poi ti dirò.... che quella dominante blu in fondo in fondo dà alla foto un non-so-chè di mille e una notte!!!! ;-) #25
ilthomas
09-11-2006, 20:30
ammazza che foto...tutte belle e suggestive...
algranati 10!
ALGRANATI
09-11-2006, 21:56
ilthomas, belle nò suggestive sicuramente :-D :-D ;-)
ilthomas
10-11-2006, 00:35
raffigurano fenomeni della natura che provocano grande emozione, che affascinano....quindi sono suggestive....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |