Visualizza la versione completa : AIUTO PESCE COMBATTENTE.......COMBATTENTE
sciavica
09-11-2006, 00:05
HO INSERITO NELL'ACQUARIO 5 CORYDORAS PERò IL MIO COMBATTENTE, CHE FINO AD ORA E STATO SEMPRE TRANQUILLO HA INIZIATO A IMPORTUNARE I NUOVI ARRIVATI. CHE POSSO FARE, DI SOLITO IL BETTA NON è AGRESSIVO CHE COSA GLI è PRESO. COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA
qui scrivere tutto maiuscolo equivale a gridare...
dimensioni della vasca? temperatura? è chiuso l'acquario, vero?
Il betta splendens è molto territoriale nei confronti di altri betta o pesci che gli assomiglino, strano che se la prenda coi coridoras... ma se l'acquario è piccolo è possibile.
Jackrock
09-11-2006, 02:28
l'unica cosa che mi fa venire in mente e' che possa essere infastidito dai movimenti dei cory che spesso salgono a prendere aria e riscendono velocemente. Vedersi passare ripetutamente 5 pesci davanti potrebbe dargli fastidio. Questa e' solo un'ipotesi che posso fare, ma ovviamente e' campata in aria, potrebbe anche non aver senso.. :-)
The Wizard
09-11-2006, 10:28
sciavica, dimensioni della vasca??? come sei messo a vegetazione? Il betta aveva per caso cominciato a fare il nido?
sciavica
09-11-2006, 12:07
La vasca è 110 litri 100x30x35 la vegetzione non è abbondatissima, che cosa significa il nido, io noto solo che il betta la maggior parte delle volte se ne sta sempre nella stessa pianta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |