Visualizza la versione completa : ma quanto costa rivestire il supporto!!!
nettuno80
08-11-2006, 21:48
azz...ma voi quanto avete speso per far rivestire il supporto della vasca?
io sono andato da tre falegnami e tutti e tre mi hanno chiesto dai 300 ai 350 euro!!!il supporto è in alluminio "classico" misure 90x60x90 da rivestire 3 lati più due antina davanti...ma è costato così anche a voi?
mi sa che me lo faccio da solo...
scusate lo sfogo... -04
certo non ti hanno fatto un prezzo regalo.....se lo fai da solo quando lo vernici trattalo a dovere altrimenti acqua e sale ti rovina tutto con il tempo
io me lo sono fatto, anzi ancora lo sto facendo!! HI hI
i pannelli di legno rivestiti di plastica bianca costano 15 euro al MQ
dopo il taglio li ho sigillati con i nastri da attaccare a caldo con il ferro da stiro
della calamite e il gioco è fatto
ci perdi un po di ora ma poi è molto carino, sicuramente non come quello fatto da un falegname
ciao heros, la faccenda interessa anche a me, creda che tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi la nuova vasca col supporto e vorrei rivestirlo, puoi postare una foto di come l'ai fatto? e le calamite?
grazie
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=943659#943659
qui vedi qualkosa
è ancora da finire perche come priorita c'era dell'altro
comunque di materiale mi è costato si e no 50 euro tagliati a misura ho risparmiato u po prendendo spessore 10
le calamite 1,50 € cad e ce ne sono 12 hanno una tenuta fortissima
poi al lato faccio una antina ma devo ancora prendere le cerniere
comunque verra fuori un bel lavoro!!
le foto li non è ancora finito naturalmente manca il frivestimento del bordo ecc ma tanto per farti un'idea!
La mia vasca è 130x60x60
Comprato legno e speso 50 euro. Potevo verniciarlo da solo, ma per dare una piccola soddisfazione a mia moglie lo faccio laccare con colori simili all'arredamento e poi me lo monto da me. Se avessi fatto da solo non avrei speso più di 100 euro.
Il falegname mi aveva chiesto 500 euro. Strunz
Spero che i 300/350 euro siano almeno giustificati in parte dall'aver usato multistrato marino.. #24
Perry, non credo, la differenza di prezzo è minima. Sui 300 euro credo c'è tanto, ma proprio tanto di manodopera. Mi chiedo poi se a quel prezzo sia compresa la verniciatura, perchè a me un laccatore per trattare il mio mobile ha chiesto 250 eurozzi :-))
Bè..essendo vicino a Cantù purtroppo sò bene i prezzi delle laccature, ma il primo post non parlava di laccatura..
Cmq mi sono informato e la differenza tra multistrato marino e legno "normale" non è mica tanto minima..anzi..
nettuno80
09-11-2006, 14:39
allora uno mi ha detto che le lastr di multistrato marino gli costano 160 euro!!gli altri multistrati intorno ai 150..le dimensioni dovrebbero essere intorno ai 3metri e qualcosa pre 1 metro e mezzo più o meno
un altro era compresa la laccatura...(ma non nera ne rossa ne qualsiasi colore scuro,perchè sarebbe costata il doppio)
l ultimo mi ha sconsigliato il multistrato marino perchè secondo lui fa schifo esteticamente ...indi mi consigliava un altro multistrato e trattarlo con vernici apposite....
alla fine credo che mi faccio tagliare i pezzi da un Quarto..e il resto lo faccio io
lester37
09-11-2006, 21:46
ciao a tutti
anche io devo pensare a pannellare il mio supporto appena arrivato.
Heros, dove hai trovato i pannelli del 10 rivestiti di plastica bianca a quel prezzo?
non ho capito che nastri sono quelli da attaccare col ferro da stiro, mi puoi dire?
Infine cosa hai usato per dipingere il bianco delpannello?
credo che anche oggi ho rotto abbastanza :-D :-D
grazzzzie
luca
andreamini
09-11-2006, 21:54
adesso devo dire la mia,ma è possibile che su sto portale la gente è cos'ì sfattona?Ma se non potete permettervi di comprare neanche un rivestimento per un supporto acquario ma che cacchio spendetre i soldi per l'acquario compratevi da mangiare piuttosto almeno le seghe mentali che vi fate per un euro in più o in meno a stomaco pieno non avrete
Cambiate hobbi!!!!!!!!!
andreamini, :-D :-D :-D più di ridere non fai, anzi, vorrei dire qualcos'altro, ma per rispetto del forum lascio perdere. Tu pensa a vendere le tue strabilianti cose e non rompere i maroni.
ALGRANATI
09-11-2006, 22:03
MADICA, #25 #25 #25 #25
andreamini, come mai vendi le tue cose invece di buttarle via??? #24 #24 #24
Mà #24 #24 cose da pazzi #23 #23
alessio123
09-11-2006, 22:13
andreamini, ma che te sei fumato? -05 -05 #07 #07
nettuno80
09-11-2006, 22:15
ecco...ci mancava un altro fenomeno :-D :-D :-D
nettuno io ho trovato un negozio di legnami a modena che ha multistrato marino da 18mm di spessore a circa 11 euro al mq!
mi sembra ottimo!
ciao
adesso devo dire la mia,ma è possibile che su sto portale la gente è cos'ì sfattona?Ma se non potete permettervi di comprare neanche un rivestimento per un supporto acquario ma che cacchio spendetre i soldi per l'acquario compratevi da mangiare piuttosto almeno le seghe mentali che vi fate per un euro in più o in meno a stomaco pieno non avrete
Cambiate hobbi!!!!!!!!!
Tu, invece, con tutti i soldi che hai, non hai ancora trovato nessuno che vende qualche segno di punteggiatura? Non so, un sacchetto di virgole magari?Ah, un'altra cosa.... cos'ì si scrive così !!!!!!!!!!!!!!! ;-)
nettuno io ho trovato un negozio di legnami a modena che ha multistrato marino da 18mm di spessore a circa 11 euro al mq!
mi sembra ottimo!
ciao
Tornando in topic, direi che il prezzo è più che ottimo! Io il multistrato marino da 15mm l'ho pagato 24€ al mq ed è il prezzo più basso che ho trovato.
Ciao
Tornando in topic, direi che il prezzo è più che ottimo! Io il multistrato marino da 15mm l'ho pagato 24€ al mq ed è il prezzo più basso che ho trovato.
Ciao
ma 24 euro al mq già trattato? o grezzo?
albert 21
10-11-2006, 01:14
ciao a tutti ,io ...il mio supporto 90x60x75h a rivestirlo finito , multistrato marino del 18 due ante, due ripiani ,cerrniere, laccatura per la bella cifra di 400 eurozzi :-( :-( :-( più il tlaio #23 #23 #23
ciao,albert
nettuno80
10-11-2006, 03:07
ottimo vento76 :-)) mandami in MP il nome ;-)
io il meglio che ho trovato è 83 euro per tutto il mobile già tagliato...che poi sarebberro 2,7 mt quindi circa 30 euro al metro...
Ciao
dovrebbe essere tedeschini.... il problema è che ho telefonato a cinque o sei e non mi ricordo più chi mi ha dato quel prezzo #12
all'80% è lui, comunque domani verifico!
Ciao.
il prezzo esatto è 11,88 al mq
il prezzo del 30mm è 19,80 al mq
30 al mq è una rapina a mani e piedi armati!!! :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |