Visualizza la versione completa : New Faby's layout
ciao ragazzi... dopo un po' di assenza, vi mostro in anteprima la foto del riallestimento nuovo...
Foto scattate oggi... il riallestimento è avvenuto lunedì...
che ne dite? ho ancora un paio di idee... ma vorrei vedere che dite per ora...
clicca quì per foto grande
http://www.tombraiders.it/public/membri/Fabio-Rasa/08-11-2006.JPG
http://www.tombraiders.it/public/membri/Fabio-Rasa/08-11-20062.JPG
ciao! :-))
molto molto molto bello ;-)
marcoilmace
08-11-2006, 20:50
#25 #25 #25 davvero bello complimenti!!
Come fai a mantenere l'Hydrocotyle così compatta?
molto bello :-)) non avevo dubbi ;-)
invidia soprattutto per l'hydrocotyle, la mia al confronto sembra un geranio rimasto sotto un acquazzone -28d#
ah adesso devi cambiare la foto nella firma :-)
-05 -05 -05 -05 -05 -05
-d05
azzo proprio un acquario da principiante eh -05 -05 :-D :-D complimenti davvero è molto bello #25 #25
magari io ci aggiungerei un altra rossa nella parte dietro tra il legno e la pianta verde che non riesoc a capire cos'è?per il resto è perfetto.ciao
Melodiscus
08-11-2006, 21:26
la solita roba vista e rivista!!!
una copia della vasca di mx pix!!!
Cacchio! la foto è piccola, non si vede bene... però mi sembra bellissimo! Ne puoi mettere una panoramica, ma un po' ravvicinata?
Grazie
ilthomas
08-11-2006, 22:06
#25 #25
OOh, meno male che ogni tanto passa faby per rifarci gli occhi :-))
Cacchio! la foto è piccola, non si vede bene... però mi sembra bellissimo! Ne puoi mettere una panoramica, ma un po' ravvicinata?
Grazie
veramente la foto si vede benissimo #24
Tropicalia Firenze
08-11-2006, 22:26
Molto suggestiva! :-)
a parte il fondo mi piace molto...è più raffinato di prima... :-))
Non dico che non si veda bene perchè è sfocata o simili, ma essendo presa da lontano, non si possono ammirare bene le piante
garoluca
09-11-2006, 00:54
vasca stupenda a non mi piace la foto...troppo lontana...non ne hai altre?
Allora non sono l'unica...
ciao a tutti!!!
quante risposte!!! Grazie a tutti!!! :-)
Allora per la foto... no n oggi ho fatto solo quella vediamo in settimana se riesco... cmq se cliccate sul link la foto è enorme... fate così quando avete aperto il link cliccate con il sato destro del mause sopra, e poi salva, e la aprite poi dal vostro PC che si vede meglio... così potete anche zoommare... ;-)
PER TUTTI:
ho in mente un paio di cambiamenti sulla zona di destra, devo vedere... prima devo trovare una cosa però... poi vi spiego...
ciao! :-))
Massimo Suardi
09-11-2006, 01:22
ecco, per ora posso solo dire che il lato destro andrebbe sistemato davvero tanto, sopratutto levando quella radice così tozza....
Non capisco perchè hai usato un fondo così grosso...
per ora non si può giudicare, anche se si nota un tentaivo di cambiare l'ammasso di piante(in salute, su questo non si discute) ceh costituiva l'allestimento precedente. #24 #24 #24 #24 #24 #24
digitalhawk
09-11-2006, 11:03
bellissimo! anche l'accostamento di colori delle piante è stupendo ;-)
cristian71CF
09-11-2006, 11:24
Complimenti! Un bellissimo lavoro!!!
Toglierei unicamente l'elemento bianco a sinistra...
bello fabio ... era ora :-D
-d05 #25 #25 A me sembra bellissimo così...e che bellissima Hydrocotyle hai!!
Grazie ancora!
ReK, di cosa era ora???
ciao!
Melodiscus,
scusa ma non avevo letto il tuo messaggio prima...
scusa ma non capisco la critica, e poi vasca di mix-pix...e chi è? con tutto il rispetto, ma sinceramente non lo conosco nemmeno...
ciao!
Melodiscus
09-11-2006, 16:49
no, niente era un frequentatore del forum che ora non c'è e non so perchè, cmq è solo un gusto personale eh? in generale la vasca sembra in forma, molto ben gestita e le piante molto sane, solo che non mi piacciono questo genere di vasche, tutto qui, niente di personale, ciao!
Dovrebbe essere questo il suo acquario: http://img80.imageshack.us/my.php?image=acquario180320067bl.jpg
E comunque non mi sembra una sua copia..ovvio che si possono somigliare per via delle piante (che poi non mi sembra che siano nemmeno le stesse) e della loro disposizione! Solo perchè ci sono piante rosse e verdi e il pratino in primo piano non vuol dire che sia copato dall'acquario di mix-pix!!
Melodiscus
09-11-2006, 16:55
cacchio allora ho sbagliato acquario!!! #23 #23 #23 #23
mi sa di sì non ci somiglia proprio...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=52248&highlight=
pigrina,
grazie... infatti...
mi ero già proccupato... di solito cerco un po' prima e controllo le vasche in giro per cercare di non copiare e di fare una cosa personale... e questa volta ho controllato...
ciao!
Il tuo acquario è bellissimo, faby... e poi ti si accusa di copiare acquariofili che hanno raggiunto sì risultati splendidi... ma che si sono avvicinati a questo hobby da all'incirca un anno e quindi mi sembra difficile che tu li copi. Ancora complimenti, un allestimento che fa sognare.
A me non sembra di vederci poi tutta sta somiglianza... boh!
Cmq, perchè non metti delle rocce rotonde tutte ricoperte di muschio sulla dx, dove ci sono i neon in foto, dato che vuoi riempire quel lato?
AcquaPazza
10-11-2006, 17:09
Ti rinnovo i miei complimenti per la vasca.. già mi piaceva com'era prima.. adesso è molto bella.. vediamo quando crescono le piantine.. #22 #19
Complimentoni!!! :-))
Lisetta, grazie!
lilyth, Grazie, per la zona di destra, a terra c'è dell' hemianthus a pratino...
AcquaPazza, thank you! :-)) ;-)
cmq le piante stanno procedendo bene, si vedono già le prime crescite e sparano bolle a mille...
ciao!
complimenti faby...
a me piace moltissimo e anche il fondo grosso lo trovo affascinante con una vasca come la tua...
vedremo l'evoluzione a dx... sono proprio curioso...
per Melodiscus:
scusami ma mi sembri uno un pochino gasato, tratti una vasca così bella con saccenza e senza nemmeno una critica positiva...
e poi uno va a vedere la tua e quanto meno si aspetta una cosa spettacolare e invece... #07 #07 #07
Melodiscus
10-11-2006, 19:27
che c'entra scusa, ognuno esprime il proprio parere, cmq che vuol dire se uno non ha un bella vasca vuol dire che non può fare critiche?
E' come se un critico d'Arte debba per forza saper dipingere. che ragionamenti sono??
carlasc,
grazie mille! Hai proprio ragione! ;-)
Melodiscus
10-11-2006, 23:28
inutile...
cosa inutile scusa? #24 #23
Melodiscus
10-11-2006, 23:40
niente lascia stare, #07 ho capito che cerchi solo zizzania, quindi facciamo così, evitiamo e stop #07 #07
niente lascia stare, ho capito che cerchi solo zizzania, quindi facciamo così, evitiamo e stop
io? proprio per nulla... anzi... quello che non sopporto sono le persone che sanno parlare tanto... anzi troppo... e a sproposito...
cmq sì meglio lasciamo perdere...
Melodiscus
11-11-2006, 00:01
beh sarai così tanto pieno di te che non sopporti le critiche, se secondo te parlare a sproposito vuol dire esprimere la propria opinione lascia perdere e non metterti in gioco, non fa per te!! :-D :-D :-D
Melodiscus,
non avevi chiuso? #24
bo cmq puoi chiedere a chiunque quì, sono iscritto da quasi 3 anni e ne ho postate di foto...
io sono sempre stato al gioco, e soprattutto ho sempre accettato benissimo le critiche, anche perchè le foto si mettono per condividere e per chiedere anche consiglio nel caso...
Magari essere un po' meno lapidari e pessimisti?
cmq guarda non me la sono presa per nulla... volevo solamente farti capire che dovresti essere meno aggressivo nelle tue risposte, poi del fattoc he la mia vasca non ti piace non m' importa...
spero che tu abbia capito l' antifona...
ciao!
Melodiscus
11-11-2006, 00:24
capito capito cmq non credo di essere stato aggressivo, bella vasca!
Ciao!
Melodiscus,
ok meno male... chiariti spero... ok?
Grazie...
ciao!
blackrose
11-11-2006, 14:27
Molto bella, pero' la parte dx nn mi piace moltissimo.
Cmq' per i miei gusti e' un pò troppo precisella :) ma qua entra in gioco solo il gusto personale.
Melodiscus
11-11-2006, 14:35
black è quello che volevo dire anche io. sono stato frainteso #13 #13 #13
digitalhawk
11-11-2006, 14:58
vabbe ora ke vi siete chiariti e' inutile continuare, tanto non si risolverebbe nulla...
la vasca e' molto bella, bei colori, bella disposizione delle piante che sono in ottima forma, manutenzione ottima.
concordo in parte sul fatto che sia precisella, ma nel senso che è allestita come "da manuale", ovvero sembra molto da esposizione.
x carità nulla in contrario alle vasche dei concorsi ma a volte sembrano senza anima.
rimane cmq il fatto che ce molto da imparare dai tuoi allestimenti sempre belli e ben fotografati ;-)
Non l'avevo vista la calli...
Ciao Faby, che bello risentirti...complimenti per il nuovo layout, é molto bello e a mio parere hai aumentato l'effetto di profonditá della vasca con questa disposizione..aspettiamo evoluzioni.
Ciauz ;-)
Melodiscus
11-11-2006, 22:43
Faby, ho fatto qualche modifica, dimmi un po come ti sembra e come potrei continuare, vorrei un consiglio anche da te, se ti va ovviamente, cioa io esco a stanotte!!! #22 #22 #22 #22 #22
vampirenow
12-11-2006, 11:41
a me piace sta vasca è proprio da manuale....bella bella :-)) complimenti
Grazie a tutti! :-))
Melodiscus, ok ora guardo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |