Visualizza la versione completa : Schiumatoio Deltec
Qualcuno gentilmente mi può spiegare la differenza tra i due:
Deltec AP600
Deltec APF600
uno lo danno fino a 500lt e l'altro fino a 750lt
ma in cosa differiscono tra loro? ho notato che in foto sono identici, le misure sono le stesse e la pompa pure!
e allora?
Da quanto ho visto l'unica differenza è che il collo ed il bicchiere dell' APF sono più grandi, il resto è uguale..
quindi a livello di prestazioni non cambia una cippa?
vento76, penso che cambiando il collo ad un skimmer ne cambi anche le prestazioni,sennò li davano entrambi x 750l.
vento76, penso che cambiando il collo ad un skimmer ne cambi anche le prestazioni,sennò li davano entrambi x 750l.
...penso anche io....
era per sapere se la sola differenza del collo era tale da giustificare la differenza di prezzo!
L'unico sito on-line dove è specificato ho visto che è webaquarium..schiumatoi identici ma l'apf è dato x 750L solo per quella differenza :-)
come lo vedete per una vasca 80x50x55?
le alternative sarebbero più o meno le solite:
H&S A110
LG 500 o 600
TurboFlotor 1000 (che però credo un poco sottodimensionato)
vento76,
io avevo un turboflotor 1000 multi. Più avanti allestirò (con molta calma) una 100 x 50 x 50 e ti ho freg..ops :-D ..ho comprato l' h&sa110..secondo me anche l'AP è adatto..
in foto non vedi le differenze perche' quasi tutti i siti mettono la foto dell' ap600 pure per l'apf600 ;-)
albert 21
09-11-2006, 00:36
l'apf 600 olrte al collo più grande ha anche il bicchiere maggiorato ;-)
ed è molto più performante :-)
ciao ,albert
come lo vedete per una vasca 80x50x55?
le alternative sarebbero più o meno le solite:
H&S A110
LG 500 o 600
TurboFlotor 1000 (che però credo un poco sottodimensionato)
E' ottimo per questa vasca.... #36#
E' ottimo per questa vasca.... #36#
grazie :-))
a volere essere pignoli l'unico particolare che mi da ancora qualche attimo di riflessione è che si tratta di un monopompa, rispetto ad es. all' H&S che essendo doppiapompa non fà na piega se cambia il livello in sump! #24
dite che è un dettaglio trascurabile o meglio tenerne conto!
ciao e grazie ancora.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |