Entra

Visualizza la versione completa : Modificare il seaclone..

gallogeorge
07-11-2006, 16:46
Ragzzi,ho letto delle midifiche da apportare al seaclone,però nn sò come sono e come farle,cè nessuno che mi può dare una mano?
Siccome lo devo mettere in sump mi poteter dire anche a che altezza deve arrivare l'acqua...

gallogeorge
07-11-2006, 22:25
Nessuno....

RobyVerona
10-11-2006, 00:02
Quando avevo il seaclone (in una vasca da 100 lt...) l'ho modificato inserendo sul fondo una porosa di legno alimentata da un aeretore con le palle devi poi allungare il collo con un pezzo di tubo di PVC, la misura di questo francamente ora non la ricordo visto che sono passati diversi annetti...

ik2vov
10-11-2006, 11:41
Sono ormai troppi anni che non ricordo praticamente quasi piu' nemmeno come e' fatto il SeaClone......

So pero' che su ReefCentral si trovano le modifiche, fai una ricerca, se non ricordo male ve ne erano tre differenti, una era appunto l'inserimento della porosa come dice Roberto, una era tagliando parte della colonna interna, un'altra era sostituendo la pompa o il venturi.

Ciao

gallogeorge
10-11-2006, 15:52
Grazie ragazzi,allora misà che metto una porosa in fondo però la metto in ceramica,okei?

RobyVerona
11-11-2006, 15:50
No!! Quella di ceramica fa le bolle troppo grandi e non riesci a produrre schiuma. Mettine una di legno e cambiala ogni 2-3 mesi.

emio
14-11-2006, 10:53
non perdere tempo con queste stupidaggini..........sono solo palliativi..........il seaclone è un giocattolo o poco piu'....................comprati uno ski "vero" e non ci pensi piu'