Visualizza la versione completa : La mia esperienza con l'Aplysia - lepre di mare
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia gioia. Ho comprato questa mucca per tenere a bada le alghe e devo dire che sono molto soddisfatto: lei mangia le alghe più "croccanti" (senza toccare caulerpa racemosa e taxifolia), mentre le turbo si occupano dei vetri e delle alghe più tenere. Unico inconveniente è che bisogna sifonare il fondo ogni 2 giorni perchè va di corpo come un leone :-)) . Dorme otto ore (mentre dormo io) e per il resto della giornata mangia... ed è talmente brutta che fa quasi tenerezza.
Ciao, Ste
ALGRANATI
07-11-2006, 16:50
Stezzo, La mia è durata 5 giorni.
era bellissima ma purtroppo in genere non dura :-(
Stezzo, La mia è durata 5 giorni.
era bellissima ma purtroppo in genere non dura :-(
Azz, speriamo in bene.. comunque a parte il primo giorno dove era molto passiva mi sembra che si sia ambientata bene trovando un paio di tane di suo gradimento. Ad ogni modo terrò aggiornati su eventuali problemi futuri. Ciao
io l'ho da circa due mesi e devo dire ke ha imparato anche a fare le capriole a comando, è una vera pazza, si arrampica sui vetri, muggisce tt il giorno ed è in ottima salute :-)) ...... avete èpresente la mucca del parmigiano?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |