PDA

Visualizza la versione completa : napoli-JUVENTUS: cronaca di un furto

bardock
07-11-2006, 09:26
Ed eccoci qui.. dopo la partita tanto attesa...

Beh...
E' Stato un vero furto...

Un arbitraggio a senso unico per il napoli con ben 2 rigori più che sacrosanti non concessi e decine di falli per la juve non dati..

un vero e proprio scandalo!!!!!!!!!!!

Coda di lupo
07-11-2006, 14:41
#24 bè io tifo per il Napoli... :-))

bardock
07-11-2006, 14:42
#24 bè io tifo per il Napoli... :-))

LADRO!!!

marco87
07-11-2006, 15:04
io ho visto solo la parte finale della partita e mi è piaciutta abbastanza...

comunque auguro a entrambe le squadre la più lunga permanenza possibile in B... -28

bardock
07-11-2006, 15:25
io ho visto solo la parte finale della partita e mi è piaciutta abbastanza...

comunque auguro a entrambe le squadre la più lunga permanenza possibile in B... -28

così voi siete liberi di continuare a rubare in A?? :-D :-D :-D :-D

marco87
07-11-2006, 18:38
Ah tutto a un tratto siamo diventati noi i ladri... :-))
comunque del milan proprio non mi preoccupo anche se avesse quei 2-3 punti in più degli errori arbitrali......

bardock
07-11-2006, 20:23
per forza.. lo avete seccato questa estate :-D :-D :-D :-D

marco87
07-11-2006, 22:32
ormai è secco di suo...non compra un giocatore decente da 4 anni...

simovit
07-11-2006, 23:45
anche io ho guardato la partita ieri...premetto che mi piace sapere il napoli cosa fa (da brava napoletana) ma non sono tifosa nè malata di calcio (anzi penso che tutti i miliardi che si spendono in queste minchiate potrebbero e dovrebbero essere usati x cose mooolto + serie e importanti ma lasciamo perdere...)...
però una cosa c'è da dire...ora per non far vedere che la juve (come altre squadre) è ancora favorita in qualche modo...alla prima occasione evitano il dubbio facendo il contrario....
che giochi contro napoli, albinoleffe o chicchessia....sembra proprio così #36#
i problemi nascono per chi se li merita molte volte ;-)

bardock
08-11-2006, 23:55
anche io ho guardato la partita ieri...premetto che mi piace sapere il napoli cosa fa (da brava napoletana) ma non sono tifosa nè malata di calcio (anzi penso che tutti i miliardi che si spendono in queste minchiate potrebbero e dovrebbero essere usati x cose mooolto + serie e importanti ma lasciamo perdere...)...
però una cosa c'è da dire...ora per non far vedere che la juve (come altre squadre) è ancora favorita in qualche modo...alla prima occasione evitano il dubbio facendo il contrario....
che giochi contro napoli, albinoleffe o chicchessia....sembra proprio così #36#
i problemi nascono per chi se li merita molte volte ;-)

preferisco non commentare perchè sono una persona educata #07 #07 #07

simovit
09-11-2006, 00:14
meglio così....anche perchè ho già detto che, in ogni caso, a me del calcio frega poco....molto poco visti gli sprechi, gli imbrogli, e problemi molto + seri che ci sono in giro...
il mio è solo un punto di vista, un'opinione, che da quanto sento in giro comunque, sembra essere condivisa da parecchi....tranne da chi nega l'evidenza o gira coi paraocchi (e soprattutto paraorecchie :-D )
ma nessuna polemica, giuro ;-)

bardock
09-11-2006, 08:48
allora visto che il calcio non ti interessa e che non vuoi fare polemica, evita di postare qui che si parla di calcio

simovit
09-11-2006, 12:38
viva l'espressione libera di parola!!!!!! #25
cmq non avevo la minima intenzione di continuare, ora ancora meno ;-)

ganjaman
09-11-2006, 16:20
mai dai hai pure lo stomaco di difenderti la juve??? nn sono tifoso sono solo napoletano...però nn mi pare che proprio un juventino possa scandalizzarsi x eventuali favoreggiamenti...

bardock
09-11-2006, 20:36
non vedo per quale motivo non abbia il diritto di recriminare per tutta una serie di torti commessi nei confronti della juventus dall'inizio del campionato... visto che c'è stato un tempo in cui tutti ne dicevano di ogni su di noi, ora mi pare giustificato il mio risentimento... visto che è tutta la stagione ci fanno torti..

e poi scusa se te lo dico sa... ma se non sei tifoso.... che ci sei venuto a fare qui? che si parla di calcio.... -28d# -28d# -28d#

ganjaman
10-11-2006, 00:13
e poi scusa se te lo dico sa... ma se non sei tifoso.... che ci sei venuto a fare qui? che si parla di calcio.... -28d# -28d# -28d#
semplicemente perchè mi andava di farlo! :-D :-D :-D
nn sono tifoso non significa che non so cosa succeda nel mondo del calcio, nn tifo perchè è un mondo che credo non merti il mio sostegno, poi tengo alla squadra della mia città perchè essere napoletani è una cosa che sfugge al controllo del raziocinio, ahimè...
in generale poi ti rispondo perchè pare che te la pigli col napoli quando si trova dove si trova x via delle ingiustizie perpetrate da chi perdipiù favoriva la juve (e le altre...)
cmq barda pace tanto a me nn interessano le cose tra tifosi rischiamo solo che ti faccio incazzare a a vuoto :-))

bardock
10-11-2006, 14:34
fare incazzare me??

guarda.. per fare incazzare me ci vuol ben altro che un insulso provocatore come te :-D :-D :-D :-D :-D

ganjaman
10-11-2006, 16:20
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr -05

bardock
10-11-2006, 17:14
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D