Visualizza la versione completa : ballast t5 a roma?
salve ragazzi sapete dirmi dove posso trovare dei ballast 2x24 watt a roma in zona prati trionfale e limitrofe? E che prezzo possono avere? grazie
The Wizard
12-05-2005, 10:42
Prova a guardare sulle pagine gialle... quella zona la bazzico poco ormai ma basta che trovi un magazzino di Elettroforniture e lo prendi con nemmeno 20 euro!
Io l'ho preso in un negozio subito fuori Roma sulla Tiburtina, se non trovi nulla fammi sapere con un MP e in caso ti mando l'indirizzo del negozio!
Potresti provare da Elettrica Battistini. In Via Mattia Battistini.
Pensi che ce li possano avere...ok grazie per il consiglio...sabato pomeriggio se ho tempo ci faccio un salto...ciao
Sinceramente non lo so. è un negozio molto fornito ma se non vuoi correre il rischio di perdere tempo, creca il numero e chiamali.
tanti auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! #25 #25 #25
Maurodrunken3
27-05-2006, 00:15
Mail a lucavalerio@alice.it per farti dare l'indirizzo, e' un negozio di elettronica ed il prezzo e' 30 Euro altrimenti in Largo Agosta (tor de schiavi) c'e' un negozio di acquari che te le ordina allo stesso prezzo. ciao
clemente
27-05-2006, 23:57
Io ho preso un reattore elettronico su ebay a 10 euro compreso di spedizione e va una bomba anche io ci accendo 2x24 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |