Visualizza la versione completa : INFO ACQUISTO PLAFO JALLI 60CM
Vorrei un vs. parere circa la scelta della plafoniera da acquistare, purtroppo sto avendo problemi alla plafo attuale e quindi non ho piu tempo per aspettare e rimandare l'acquisto. Non potendo sospendere nulla a soffitto devo ricorrere alle jalli, so che non sono il massimo, ma rispetto ai miei 3 t8 14watt fanno la differenza.
Il dubbio è se prendere la n.4 x 24watt oppure la 6x 24watt......
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti. -69
alessio123
07-11-2006, 18:13
6x24 #36# #36#
Allora mi hanno sconsigliato le jalli in quanto hanno smesso di produrle stanno terminando le scorte e quindi sarà un problema trovare eventuali ricambi in futuro.
In alternativa sto provando da ieri una plafoniera della sun-sun cm.60 con n.1 pl da 40watt, ragazzi non credevo ai miei occhi -05 , ho tolto tutti i miei t8 e messo la sola pl 40watt bianca dopo solo 30 minuti tutti i molli erano aperti da paura mai visti cosi!!! Questo è un test ovviamente ma sto seriamente valutando l'ipotesi di prendere altre 2 plafoniere ed ottenere:
n.2 PL da 40watt cad. = 80 watt luce bianca 10.000°k
n.1 PL da 40watt. = 40 watt attinici
Porterei illuminazione a 120 watt totali con PL
Vi chiedo ma tra PL e T5 quali sono piu potenti? o meglio rendono di piu per il marino? #24
Di una plafoniera T5 si possono rompere i ballast...E BASTA...e i ballast sono universali...non è che esistono i ballast Jalli... :-))
La Jalli non farà più plafoniere? Mmmmm...peccato che a Norimberga avevano uno stand con decine di novità....ma chi ve le dice queste idiozie? #24 #07 Scommetto chi ti ha dato la plafoniera SUN SUN... #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |