Visualizza la versione completa : sto per mollare la pesca subacquea
eh si strana passione per un acquariofilo ma domenica sono andato al mare a fare un immersione (senza bombole) e causa fermo biologico (che rispetto anche se secondo me così brevi e confusi come questo sono inutili) e non ho portato con me i fucili
ho fatto un po di "snorkeling mediterraneo" e ho trovato una bellissima cernia sara stata 7 8 chili che ho quasi potuto toccare. -04
in quel momento ho pensato di mollare, ma sono ancora indeciso;chi mi da il colpo di grazia?
ho poi visto un pesce di cui non so il nome è inconfondibile di un verde acido acceso (sapete il nome?)e ho pensato vendo i fucili e mi compro la macchina fotografica subacquea che ne pensate?
ps:notare colore acqua mare di sardegna altro che tropici ;-)
me li vendi i fucili...io vorrei iniziare.. mi sa che non sono idoneo a darti il colpo di grazia... :-))
sì sì che figata uccidere animali! non smettere!
sebyorof
07-11-2006, 04:17
misce80, mi sa che ti è andata male! :-D :-D :-D qui ti stanno solo incitando a non mollare!!!
io faccio pesca subaquea da ormai 10 anni almeno, ma negli ultimi 2 anni non ho trovato il tempo di andare a pesca, fai come me, trovati il dafare per il sabato e domenica cosi non puoi andare a pesca... ;-)
misce80, mi sa che ti è andata male! :-D :-D :-D qui ti stanno solo incitando a non mollare!!!
io faccio pesca subaquea da ormai 10 anni almeno, ma negli ultimi 2 anni non ho trovato il tempo di andare a pesca, fai come me, trovati il dafare per il sabato e domenica cosi non puoi andare a pesca... ;-)
ho capito finsce il fermo biologico stano la cerniozza e vi invito a
cena #18 #18 #18
no dai pesca si ma quella cerniozza non la sparo giuro -57
me li vendi i fucili...io vorrei iniziare.. mi sa che non sono idoneo a darti il colpo di grazia... :-))
per iniziare ti consiglierei un apache 75 il mio primo fucile ci ho preso un oratina da un kilo e sette un pesce alato (troppo bello se vuoi ti mando la foto) e un bel po di altra roba a proposito dopo l'apache hanno fatto il comanche ma a me non piace lo modificato e lo fatto ridiventare apache per poi venderlo
la pesca sub e una figata pero poi mi vengono i rimorsi
MALEDETTA COSCIENZAAAAAAAAA
ciau
sebyorof
07-11-2006, 09:27
quardate questo mio amico cosa ha preso......
dalla faccia era molto contento... http://www.acquariofilia.biz/allegati/pesciolino_120.jpg
sebyorof
07-11-2006, 09:29
misce80, sono sicuto che dopo questa foto tornerai tranquillamente a pescare senza alcun rimorso. #18 #18 #18
Compra una bella macchina sub, col mare che ti ritrovi... #36# #17
pikkio81
07-11-2006, 19:13
cos' è una leccia stella o come si chiema...??
io faccio pesca subacquea ma non sono capace quindi i pesci mi vogliono bene, non sono mai riuscito a prenderne uno -04
cos' è una leccia stella o come si chiema...??
io faccio pesca subacquea ma non sono capace quindi i pesci mi vogliono bene, non sono mai riuscito a prenderne uno -04
è questa a volte in vondali poco alti 10 15 m latrovi dietro ai banchi di salpe ma quelle (le salpe) non le sparare neanche (fanno schifo) a meno che tu non debba stanare qualche grongo
poi non ti disperare io per quasi un anno non ho preso nulla le soddisfazioni arrivano dopo che capisci le caratteristiche di tutti i pesci
ps non ricordo di aver mai preso un pesce piu grande di quello sopra :-D -04 -04 -04
ho visto la mamma del tonno che avevo preso ma ho avuto paura a spararlo -05 era poco piu piccolo di quello
sebyorof
08-11-2006, 00:44
la leccia a stella si chiama cosi perchè ha alle estremita delle punte della coda e delle pinne una parte nera.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |