Visualizza la versione completa : Siliconi fantasma. Trovato!
Ragazzi ho girato cinque ferramenta e ogni volta che chiedo se hanno almeno uno dei famosi siliconi usati in acquariofilia (eri180, troggler, berner, dow corning) mi vedo sempre certe facce come se stessi parlando arabo... :-))
Qualcuno di voi mi sa dire dove a Roma posso trovare una di queste marche o qualcosa di simile?? Grazie :-)
Vai alla Racotek, si trova in Via Cervara, 49. li vendono l'ERI 180 che è ottimo per gli acquari e hanno anche tutti i prodotti dow corning.L'azienda vende all'ingrosso ma un paio di tubi di silicone te li danno tranquillamente senza problemi. :-)
ciao andyfly cosa costa l'eri 180 mi faresti la gentilezza di dirmelo perche me ne servono un 8-10 tubi sto facendo una vasca molto simile a questa 400 litri te ne sarei veramente grato
ciao andyfly cosa costa l'eri 180 mi faresti la gentilezza di dirmelo perche me ne servono un 8-10 tubi sto facendo una vasca molto simile a questa 400 litri te ne sarei veramente grato
Prima che leggessi il messaggio di Ale82 purtroppo avevo già comprato l'eri 180 in un negozio di acquari che me lo ha fatto pagare ben 13 €, lo so un furto, ma mi serviva subito e fortunatamente solo un tubetto. Sicuramente alla Racotek costerà molto meno, immagino meno della metà, (4 o 5 €) però è solo una supposizione e non saprei dirti. Prova a chiamarli, il loro numero è :06.2295003
8-10 tubi?
ok che... meglio abbondare, io per fare una vasca da 400 lt ne ho usati 2emmezzo (eri 180), e non ho certo risparmiato sulla quantità...
se non ti fanno delle storie (ingrosso) prendine un po meno, poi magari ne prendi delle altre! se ti va male fai un giro in +, se ti va bene risparmi un 25#30euro...
8-10 tubi?
ok che... meglio abbondare, io per fare una vasca da 400 lt ne ho usati 2emmezzo (eri 180), e non ho certo risparmiato sulla quantità...
se non ti fanno delle storie (ingrosso) prendine un po meno, poi magari ne prendi delle altre! se ti va male fai un giro in +, se ti va bene risparmi un 25#30euro...
Io ne ho presi alcuni tubi alla Racotek e costano 3,50 euro l'uno :-)
ciao ale che marca è il silicone che hai comprato
ho preso l'ERI180 della Ericom.è un silicone specifico per acquari.io l'ho provato e devo dire che è ottimo
caspita io a lecco non lo trovo tu di dove sei
io sono di Roma.. :-( :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |