Visualizza la versione completa : consigli..(nuove foto aggiunte..)
questo è il mio acquario...peccato per la luce che falsa i colori...in verità ho le pareti gialle ma sembra che ho applicato uno sfondo arancione dietro alla vasca...non è così!! questo problema però si presenta solo in foto...in realtà è molto luminoso ed è "normale.."...consigli? che ve ne pare? http://www.acquariofilia.biz/allegati/copia_di_22_634.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/23_274.jpg
che strano... però sai che non è brutto l'effetto arancione?
uhhhhhhh non so prova a postare foto che riprendono tutto l'acquario cosi non mi da idea...........
Dunque: una panoramica che sia frontale cel'hai? e non di sbieco e in pose artistiche? :-))
Piante vedo: anubias barteri e nana (spero sia un'anubias quella in primo piano #24 ) vallisneria, microsorum, crypto.
Ottimo, piante robuste e adatte a chi inizia ad avventurarsi nell'acquariofilia ;-)
Popolazione? vedo cardinali e ram... sono pochi, quindi va benissimo #21
ah, dai anche una pulitina al vetro esterno :-D ;-)
discus10
06-11-2006, 19:29
bello.
Quoto per una panoramica generale.
domani metto le altre foto...nn le avevo messe perchè nn mi piace l'effetto arancione...domani le metto...i pesci che ho per ora sono 15 cardinali e 3 ram...scusate x il vetro... #12...adesso vorrei inserire o gli altum o degli scalari...le piante sono quelle che hai detto te,Tropius...
Melodiscus
07-11-2006, 00:26
ma qualche caratteristica magari??
perchè non metti uno sfondo nero o colorato? cosi togli questo effetto arancione poco naturale
Mirko_81
07-11-2006, 13:30
togli questo effetto arancione poco naturale
#24 veramente trovo più naturale l'effetto arancio... anche se non mi piace!
una domanda, che ph "e altri valori hai" mi sembra molto movimentata l'acqua...
Melodiscus
07-11-2006, 13:54
infatti mirko notavo proprio questo, sembra che tu abbia una mareggiata in vasca!!!
Aspettiamo delle foto frontali ;-)
Melodiscus
07-11-2006, 14:46
aspettiamo......... uffa!
un pochino impaziente vedo :-D
Mirko_81
07-11-2006, 14:49
scusate l'OT
Tropius, molto bella la tua firma ;-)
ecco le foto...in verità mi dispiace perchè la vasca non appare come nelle foto...l'arancione non si nota ....ma lo sfondo appare sfumato sul giallo "caldo..."...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |