PDA

Visualizza la versione completa : coppia scoppiata

dado.tarta
06-11-2006, 15:57
Salve a tutti la mia coppia di ancy si è scoppiata! Venduta come coppia già riprodottasi in quasi un ano che stanno nel mio acquario nn si sono mai riprodoti! In più ieri ho trovato la grande sorpresa, il maschio era diventato completamente bianco, immobile e la femmina gli stava sopra, pensavo fosse la volta buona, invece no l'ho preso girato ed era morto -20 ! sopra intatto invece sotto nn c'era più niente se l'era mangiato tutto dentro che cosa può essere stato? Ripeto l'ancy era diventato grigio anche dove era maculato grigio scuro! Vi prego aiutatemi grazie!!!!

dado.tarta
06-11-2006, 21:54
help me!!! Qualcuno sa dirmi perchè è morto il mio ancy????? :-(

balantio
06-11-2006, 22:02
quando avevo dei pleco diventavan bianchi dopo essere morti la pelle perdeva il colore e diventava bianca anche un piccola ancy che mi morì era stato tutto mangiato sotto e sopra intatto........

dado.tarta
06-11-2006, 22:22
ah ok speriamo nn sia per causa dell'acqua o causa mia! Grazie mille

balantio
06-11-2006, 23:02
ma le cause della morte nn le hai scoperte? #24 forse maalattia o forse la femmina lo ha ucciso ? #24

dado.tarta
07-11-2006, 21:13
no le cause della morte nn le so avevo postato per sapere proprio quello nessuno sa dirmi se è normale che sia diventato così?

Pleco4ever
08-11-2006, 13:35
se muore è chiaro che si "sbianca"
il fatto che sotto sia "mangiato" può voler dire che magari è "scoppiato" oppure qualcuno se l'è ciuciato come una cozza(da morto)
Le coppie di loricaridi si spaiano frequentemente e con altrettanta frequenza si rimettono a figliare...
Ma se non si piacciono non ci son Santi che tengano...cambia femmina!!

Altum
08-11-2006, 15:44
recentemente ho perso 2 rineloricarie credo per vecchiaia, sono morte durante la notte e il giorno dopo le ho trovate completamente ciucciate a mo di fantasmino #06