Visualizza la versione completa : New schiumatoio!!!
Ciao a tutti, vorrei prendere un nuovo schiumatoio perchè quello che ho un weipro 2011 m'ha lasciato insoddisfatto. La scelta ricade tra questi 2: Prizm red sea vs tunzeNanoDoc, quale secondo voi è meglio tra i due???
cospicillum
06-11-2006, 13:45
Decisamente Tunze.
#36# #36# #36# #36#
..anche se sul tuo litraggio (se la vasca è quella del profilo) direi di prendere qualcosa di più performante..
se non hai sump decisamente Detec MCE600.
Guarda che l'acquario marino è un 70lt il deltec MCE600 è uno schiumatoio troppo grande per la vasca!!! Per ora rimango sul tunze...ma accetto consigli...
avevo letto le misure del dolce..per 70 litri và bene..pardòn :-)
IL tunze è 125 x 55 x 338mm, l'unica cosa che mi secca è che sia interno!!!
Ci son problemi con lo schiumatoio, il bicchiere credo toccherebbe con le plafoniere bordo vasca, quindi...opterò credo per uno esterno quale????
Che ne dite dell'ATMAN multi skimmer con pompa e impianto uv...è appendibile bordo vasca???
prendi l'mc500....ora lo fanno pure appeso...
maurofire
06-11-2006, 23:23
Tunze, senza dubbio. Ciao.
Deltec..su 70 litri a mio parere c'è anche qualcosa di buono e che costa meno ma non lo nomino altrimenti sarò frustato.. #30 (anche se ho ragione :-)) )
Mi pare che la deltec ha fatto anche l'mc o mce 300, forse più adatto a 70 litri
Il deltec mce 300 non lo trovo in nessun negozio online(abissi,acquaingros,etc.) dove potrei trovarlo???
kyer,
sò che è nuovo nuovo..magari non è ancora in vendita..sinceramente ho vito che è uscito ma non ho guardato se già disponibile..
Ho visto anche io che è uscito ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte...terrò momentaneamente quello che ho in attesa di metterne uno nuovo e migliore(speriamo).
Tropheus
07-11-2006, 15:24
ciao ragazzi io sono in fase di studio x la mia nuova vasca 98 40 55 196 lt lordi come lo vedete l' mc600? #24
Tropheus,
se non hai sump è un buonissimo schiumatoio
cristalf21
08-11-2006, 15:24
indubbiamente tunze :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |