Visualizza la versione completa : morti sospette
claudiap
06-11-2006, 09:51
Ciao ragazzi è ormai da un paio di settimane che ho inserito nella mia vasca 4 scalari, andava tutto bene fino a quando nel giro di 2 giorni ne sono morti 2 -20 . Non capisco perchè, i valori sono ok, non ho notato segni di lotta.Nella mia ignoranza ho pensato una cosa : non è che i due rimasti hanno formato una coppia e hanno ammazzato gli altri 2?
Ciao, ci potresti dire le dimensioni della vasca, e gli altri pesci che ci vivono.
claudiap
06-11-2006, 14:10
Vasca di 120l, modesta vegetazione,poppolazione betta splendens femmina botia pagliaccio e altri pulitori da fondo che non mi ricordo come si chiamano, neon.Valori:ph 6,8-no3 10mg/l-no2 0,0-gh 6,0.
claudiap
07-11-2006, 08:53
Dimenticavo... 2 molly black. La betta mi avevano già consigliato di toglierla... ma dove la metto?
Viste le dimensioni della vasca potresti aver ragione ma.... Quanto son grossi questi scalari? E poi, oltre alla betta togli anche il botia e i black molly.
claudiap
10-11-2006, 07:36
Gli scalari erano abbastanza piccoli quando li ho inseriti, adesso un pò sono cresciuti. Anche il botia?... è il mio ammazza lumache di fiducia... perchè?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |