Visualizza la versione completa : echinodorus longiscapus....
balantio
05-11-2006, 17:59
ho inserito una echinodorus longiscapus volevo sapere se va bene la fertilizzazione liquido e magari altre info :-)) ciao :-)
Con l'anidride carbonica a palla dovrebbe andare, sui fertilizzanti quello liquido potrebbe andare... al massimo usa qualche pastiglie per le radici.... ciao dani
balantio
05-11-2006, 19:46
su fertilizzanti liquido uso verde incanto e infatti le foglie son di unv erde incatevole della echinodorus blerii e dell'anubias e la microsorium fa altre fogliete nuove #24
e aspetta per vedere che succede, hai detto che l'hai messa da due giorni...
balantio
05-11-2006, 19:49
no l'ho messa ieri #36#
hai detto da poco....e poi non ho detto ieri #21
Echinodorus e Cryptocorine assumono in prevalenza nutrienti dal fondo
balantio
06-11-2006, 19:16
#24 io uso solo fertilizzante liquido non va bene? #24
a parte che non conosco questo tipo di echino però in genere hanno un apparato radicale molto sviluppato per cui è più importante il fondo che la fertilizzazione liquida...tutti e due ovviamente è il meglio..
balantio
06-11-2006, 23:26
ok se riesco vi metto la foto della pianta .......... ora vi chiedo il negoziante di sfiducia -28d# mi ha regalato delle palle fertilizzanti ma c'è ancora il prezzo in lire e sopra non c'è scadenza dite che le posso ancora usare? la confezione è sigillata e come ho detto non c'è scadenza #24
balantio
06-11-2006, 23:46
ecco la foto :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/echinodorus_longiscapus_438.jpg
uhh carina vedremo coem cresce...per le palline non credo ci sia problema... #24
balantio
07-11-2006, 00:14
per le palline non credo ci sia problema
ok provrò allora neho altre due di echino cosi in vasca da un vasetto ne erano tre piantine :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |