Visualizza la versione completa : ciao a tutti....
matteoxes
04-11-2006, 23:04
ciao mi chiamo matteo e sono una new entry... sono della val di fassa ( una piccola valle del trentino ) e da poco più di sei mesi sono entrato nel mondo dell'acquario.....
ciao matteo e benvenuto su ap.sei entrato a far parte di una grande comunita' ,tutti appasionati di acquariofilia e desiderosi di poterti aiutare e di essere aiutati.a presto.lele
brazil690
04-11-2006, 23:13
ciao matteo e benvenuto #28 #28 -28
balantio
04-11-2006, 23:23
ciaoooo benvenutooooooooo :-))
AcquaPazza
04-11-2006, 23:24
Ciao... Benvenuto :-)
benvenuto matteo, dicci tutto su di te ( nei limiti ovviamente :-)) :-)) )
ad acquari come sei messo? ne possiedi già uno? ciao. emilio
ma.....ma........ molti molti molti ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -d03
Descrivici i tuoi acquari #22 #22 #22
Tropicalia Firenze
05-11-2006, 01:04
Ciao e benvenuto!! :-))
Melodiscus
05-11-2006, 02:20
ciao Matteo #18 #18 #18 non vediamo l'ore di farti a pezzi #18 #18 #18 Scherzavo ovviamente, benvenuto, ti troverai bene!!!
#include
05-11-2006, 10:42
Ciao Matteo..hai qualche foto della tua valle??!! ;-) ;-) :-)) :-))
alucard82
06-11-2006, 12:07
Ciao troverai molti consigli utili #36# Benvenuto!!!!!! :-))
matteoxes
10-11-2006, 16:13
grazie a tutti per il caloroso benvenuto, scusate se non ho risposto subito, ma ho avuto qualche problema di connessione.....allora da circa sette mesi ho allestito un ambiente da 60lt, ho sei guppy, 3 coridoras, 3 neon 1 ancistrus e mamma papà e una piccola di portaspada, poi ho anche un stupendo ramirezi ( ho saputo qualche giorno fa che non sarebbe il caso di tenerlo nella mia vasca,comunque ce l'ho da circa tre mesi ed è sempre più bello )...da un mese circa ho una decina di piccoli guppy nella sala parto, adesso saranno circa un centimetro e mezzo e da 8 giorni si iniziano a vedere i colori,quattro giorni fa un'altra femmina ha partorito e quando sono riuscito a salvare dagli altri ospiti dell'acquario una decina di nuovi nati, mi sono accorto che quelli più anziani hanno iniziato ad aggredirli,dopo qualche minuto ne ho trovato tre morti,ora sembra che siano stati accettati i rimanenti piccoli. in teoria oggi o domani mi dovrebbe arrivare un 18 lt che verrà adibito a nursery....
matteoxes
10-11-2006, 16:21
oggi,appena tornato dal lavoro ho visto che un'altra femmina si è ( svuotata)...per il momento non ho ancora visto avannotti,ma saranno sicuramente nascosti tra le piante e qualcuno,nella pancia di qualche mio ospite.....per quanto riguarda le foto della valle potete consultare il seguente indirizzo http://www.fassa.com/multimedia/elenco.asp?s=167&
io nel mio computer ne ho, ma purtoppo con la tecnologia ho qualche problema e non riesco nemmeno a postare quelle del mio acquario.....
ciao matteo, la val di fassa sembra vero un paradiso terrestre, davvvero bella. per le foto aspetteremo che con la tecnologià diventi più amico :-)) ;-) :-)) ;-) :-))
ciao!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |