PDA

Visualizza la versione completa : vermi intestinali

Ciape
04-11-2006, 17:18
ho un problemino...
ho un acquario marino da circa 350 litri abitato da 2 pesci balestra e un pesce scorpione da circa 30 /35 cm ( scusate il mio linguaggio " primitivo " per quanto riguarda le razze dei pesci )
il pesce scorpione non mi mangia da 22 giorni .. prima mangiava in media 1/2 volte a settimana ma vedevo che cmq faceva i suoi " bisogni " ma di color bianco ... sono andato dal mio "acquariofilo" di fiducia e , una volta raccontato il tutto mi ha detto che il pesce ha i vermi dandomi una cura a base di rame.
il pesce nn sta malissimo .. nel senso che nn sta fermo da una parte abbacchiato o affaticato, gira normalmente soltanto che i colori nn sono piu vivaci come quelli di una volta e ha perso totalmente il suo spirito da predatore..
posso avere speranza perchè guarisca? e soprattutto come sono venuti questi " vermi intestinali"?
grazie in anticipo per la pazienza :)

Psyco
06-11-2006, 14:00
ciaoooooooo...ho il tuo stesso problema....soltanto che il mio sta fermo....mi diresti che cura i ha dato???sn disperatooooooooooooooo

Ciape
06-11-2006, 15:30
purtroppo il mio pesciolone è morto ... forse lho fatto la cura troppo tardi .. cmq ho usato STERAZIN ma devi levare dalla vasca ricci e crostacei ..
buona fortuna.

Psyco
06-11-2006, 17:00
spero di farcela...........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee