Visualizza la versione completa : Vi ricordate il venustus?
Leonraul
04-11-2006, 11:47
Molti di voi ricorderanno quel venustus che avevo e che ho portato via in negozio per prendere i pesci di Marco. Beh da poco sono andato e l'ho visto ancora lì nella vaschetta da 50 litri... allora ho preso la decisione forse per molti esagerata (ma sono un sentimentale) di trovare un modo per tenerlo almeno fino a che non trovo una casa degna.... l'idea era di tenerlo in 130 cm ma purtroppo o per fortuna ho trovato un 110X30X40 a 75 euro e l'ho preso al volo.... certo non è il massimo ma meglio di dove sta ora.
Pensavo. lo lascio solo oppure gli metto una femmina?
Se poi qualcuno passa in sardegna e lo vuole, lo aspetto! ;-)
Non si può non apprezzare il tuo gesto. Complimenti! Purtroppo è un pesce difficile da piazzare, ma non demordere. Senz'altro da te (per un pò) sta meglio che al negozio!
Leonraul
04-11-2006, 19:01
Vabbeh.... mi voglio rovinare...ho messo pure 5 euro di sfondo... non ci azzecca molto con le rocce.... ma spero si accontenti... :-D :-D
[quote:bf93b45cb8]Non si può non apprezzare il tuo gesto[/quote:bf93b45cb8]
Grazie http://www.acquariofilia.biz/allegati/sfondo_300.jpg
Cacchio!!! E' uguale al mio!!!
Solo che mi manca il venustus :-D :-D :-D
axototale
04-11-2006, 20:11
Buon alibi per comprare un'altra vasca :-)) :-))
Ale
Leonraul
04-11-2006, 20:22
Buon alibi per comprare un'altra vasca :-)) :-))
Ale
:-D :-D :-D adesso ne ho 4 :-))
complimenti per il gesto #25 #25 #25 una cosa ma adesso lo hai ripreso il venustus?ciao e facci sapere
Leonraul
05-11-2006, 03:38
una cosa ma adesso lo hai ripreso il venustus?ciao e facci sapere
Dovrei prenderlo lunedì...però non sono sicurissimo che la vasca sia matura perchè è la prima volta che ne faccio partire una nuova con canolicchi già maturi e biocondizionatore....controllerò giorno per giorno i valori... :-)
perchè è la prima volta che ne faccio partire una nuova con canolicchi già maturi e biocondizionatore
ma hai usato dell'acqua gia utilizzata cioè dell'acqua non nuova?perchè se no è come se non li hai messi gia avviati perchè li hai sciacquati con l'acqua nuova,anchio avevo fatto questo errore con un mio amico per quello che te lo dico.ciao
blacco72
05-11-2006, 22:33
ciao leonraul
se vuoi te la do io la femmina di venustus quanto e' il maschietto :-)) :-)) :-))
ciao luca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |