Visualizza la versione completa : Pratiko 300 gold
sarei intenzionato all'acquisto del prodotto ma mi fermano un pò i commenti negativi sulle perdite che comunque mi sembra di capire, si riferiscano alla versione passata dell'askoll 300. Qualcuno che ha acquistato la nuova versione Gold sa dirmi qualcosa? Come vi trovate? Grazie
:-) :-) :-) :-) :-) :-)
galletto73
05-11-2006, 15:34
sarei intenzionato all'acquisto del prodotto ma mi fermano un pò i commenti negativi sulle perdite che comunque mi sembra di capire, si riferiscano alla versione passata dell'askoll 300. Qualcuno che ha acquistato la nuova versione Gold sa dirmi qualcosa? Come vi trovate? Grazie
:-) :-) :-) :-) :-) :-)
io ho il 200 gold e mi sono documentato parecchio prima di acquistarlo,perchè sono al corrente anch'io che la serie precedente(100-200#300...)aveva dei problemi di tenuta del coperchio filtro.Il mio è in funzione da 2 mesi e nn ha nessun problema,è silenzioso e on line l'ho pagato la metà.
buono dimmi il negozzzzio grazzzzie
galletto73
05-11-2006, 23:57
acquaingros.fidati,confronta i prezzi e vedrai,il mio l'ho pagato 58 euro rispetto ai 130 che in 2 negozi a modena mi hanno chiesto -05
http://www.acquaingros.it/index.php
azzz buono'''' Le spese di trasporto???
guglielmonigita91
06-11-2006, 19:01
lo puoi vedere nel sito ;-) :-)) :-)
galletto73
06-11-2006, 19:50
azzz buono'''' Le spese di trasporto???
esatto,in base alle dimensioni e al peso possono cambiare le tariffe,ma mi sembra di aver pagato circa 7,5 euro
buono buonogalletto73, -11
acquaingros.fidati,confronta i prezzi e vedrai,il mio l'ho pagato 58 euro rispetto ai 130 che in 2 negozi a modena mi hanno chiesto -05
http://www.acquaingros.it/index.php
Ora comunque costa 98 euro!!!! -04
Io ho avuto il Pratiko 300 per un anno e mezzo e non mi ha mai dato problemi...non se era il gold...davanti tra coperchio e cestino c'era una scritta, mi sembra MFH o MSH...ciao... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |