Visualizza la versione completa : Consiglio
crashcrash
03-11-2006, 21:07
ciao ragazzi vi volevo chiedere un consiglio ..... :
Volevo realizzare per il mio acquario (un juwel triangolare) due sfondi 3d in modo artigianale, mentre guardavo le varie sezioni ho visto qst
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/SFONDO-ARTIGIANALE.asp
vi volevo chiedere se non c'e nessun problema nell'inserire nell'acquario qst tipi di sfondi ??????????????
cioa crash
ciao, per la poca esperienza che ho, lo sfondo 3D se fatto bene è molto bello e di effetto, l'unico inconveniente che al momento mi viene in mente è che ti toglie un bel pò di spazio vitale in vasca per i pesci, te lo dico per esperienza diretta nel mio 180 l. è stato fatto artigianalmente (più o meno come quello che hai postato) ma alla fine riduce lo spazio, dovessi rifare l'acquario lo toglierei -28d# , poi è un mio personale parere, aspetta altri consigli.
di quanti litri è la tua vasca?
crashcrash
04-11-2006, 04:15
ciao anna62 si e vero toglie un bel po di spazio,pero per come ho in testa l'allestimento dovrebbe venire molto molto carino,il mio acquario e un juwel trigon190,una vasca triangolare di 190l,oltre allo spazio volevo capire se unosfondo 3d fatto artigianalmente poteva dare altri tipi di problemi,all'acqua ai pesci???
grazie di avermi risposto ,cmq vedi che anch'io ho pocchissima esperinza,sicuramente meno della tua(anzi spero che in futuro tu voglia darmi dei consigli,ne tanto di bisogno dei tuoi come quelli degl'altri ),sono alle prese con il mio primissimo acquario,e credimi ho tanta confusione per la testa perche le cose da sapere sono tante!pero voglio riuscire a tutti i costi a far partire qst acquario ,da tanto tempo lo voglio!!!!!
ciao ciao crash
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |