Entra

Visualizza la versione completa : HQI Elyos e ferromagnetici

lucayale
03-11-2006, 13:16
Ciao! Chi di voi sta provando da almeno un paio di mesi questi bulbi con accenditori ferromagnetici x le 250w e le 400w. Io ho gli ERC, ed ero curioso di sapere se questo bulbo è compatibile o se subisce un rapido decadimento dovuto a una sovralimentazione del bulbo...

P.S.:
Geronte, se ci sei, batti un fischio!

Rama
03-11-2006, 14:16
lucayale, io le stò provando.

Ce le ho da appena uscite, uso ballast ferromagnetici con l'amperaggio indicato e non mi sembrano per niente dcadute: la luce è sempre molto intensa e bianca, purtoppo non ho apparecchiature specifiche che possano "avvallare" il parere del mio occhio.

OT: Sono veramente soddisfatto, e venivo dalle 2x400W...

mir70reef
04-11-2006, 11:53
Io sto usando da metà settembre la 400w su una plafo Sfiligoi infinity XR4 e sono decisamente soddisfatto.

ik2vov
04-11-2006, 17:35
Ho a destra una lampada con Icecap, a sinistra una lampada con ferromagnetico ERC da 2,17A (se non ricordo male), all'occhio non ci sono differenze, al par poche differenza a favore dell'Icecap....

Sulla durata delle lampade con uno o con l'altro accenditore mi esprimero' in futuro, ora le ho da qualche mese ed e' presto per parlarne....

Ciao

vento
04-11-2006, 18:28
Scusate l'intromissione ( ma in un altro post non ho avuto risposta :-( ) ma con un ferromagnetico OSRAM da 3A potrei mettere solo BLV #24 grazie