Visualizza la versione completa : problema riscaldatore
raga ma e normale che il mio riscaldatore da 50W lo devo accedere sempre io?, si stacca solo lui ma non si accende automaticamente, come stamattina e scesa la temperatura di 23° e io lo devo accendere, cmq controllando bene ho visto che se scendeva di altri 2/3 gradi si accendeva atomaticamente, ma e normale? grazie ;-)
PiftPift
03-11-2006, 11:04
ma sei sicuro ke sia tarato correttamente?
Michele C
03-11-2006, 11:05
raga ma e normale che il mio riscaldatore da 50W lo devo accedere sempre io?,
NO :-)
hai regolato la temperatura?
se no.....
probabilmente il tuo e' tarato per mantenere la temperatura di 23° prova ad alzarlo un po'(ci dovrebbe essere una rotellina)
aspetta un paio d'ore e ricontrolla la temperatura...
Occhio anche al termometro che non sia rotto. Quelli economici sfallano!
certo che l'ho tarato e impostato a 26 ma niente, forse e rotto....lo pagato 12 euro -28d#
topO1, cosa hai pagato 12 euro, il riscaldatore o il termometro. Cmq entrambi possono darti misurazioni errate. Ad esempio il riscaldatore lo imposti a 26 gradi, ma lui poi riscalda sino a 25, il termometro ti segna 26, ma in realta la temperatura è a 25 C°. Ho reso l'idea?
Io mi fiderei cmq più della temperatura del termometro piuttosto che di quello che indica il riscaldatore.
topO1, cosa hai pagato 12 euro, il riscaldatore o il termometro. Cmq entrambi possono darti misurazioni errate. Ad esempio il riscaldatore lo imposti a 26 gradi, ma lui poi riscalda sino a 25, il termometro ti segna 26, ma in realta la temperatura è a 25 C°. Ho reso l'idea?
Io mi fiderei cmq più della temperatura del termometro piuttosto che di quello che indica il riscaldatore.
PiftPift
03-11-2006, 15:43
madò ke sfiga sto Top01 prima l'acqua di rubinetto ora il termoriscaldatore.... vabbè se proprio speri sia il termometro piuttosto che il termoriscaldatore spendi 2 euro e prendine un altro nuovo e fa un tentativo. ma se è, come tutti sospettiamo, una questione di taratura del termoriscaldatore allora controlla bene la rotellina su cui è tarato e vedi se è il caso di riportarlo indietro
già e na sfiga tremenda...cmq in vasca ho il termometro e il riscaldatore, il riscaldatore si stacca precisamente, ma non si avvia #24 .....il riscaldatore lo pagato 12 euro #36#
topO1, fattelo cambiare dal negoziante, riportalo in scatola originale e prendine uno migliore, tipo al titanio che non costa poi tanto di più ed è molto, ma molto più affidabile, anche contro le rotture accidentali.
ok....grazie....cmq il mio e questo
http://www.trixie.de/images/trixie/I_87301_g.jpg
...riscaldatori askoll..spendi poco e vai traqnuillo... ;-)
mi conviene prendere un 50W o 100W? il mio e 60X30X30
topO1, per me meglio un 100w
ok medica....grazie a tutti voi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |