Visualizza la versione completa : Quanto prodotto nel KM 500 DELTEC?
stefanin
02-11-2006, 15:43
Quanti grammi di idrossido vanno messi nel KM500 Deltec? Che tecnica usate per mettere l idrossido senza inalarlo o comunque sporcare tutto?
grazie a tutti
Io nel deltec metto circa 10 cucchiaini da caffè, per metterlo dentro spengo il motorino sposto il coperchio e cerco di non buttare troppo idrossido in giro (per fortuna ancora non tremo ......) se poi ne cade per terra prendo l'aspirapolvere....
Gerry
Io nel deltec metto circa 10 cucchiaini da caffè, per metterlo dentro spengo il motorino sposto il coperchio e cerco di non buttare troppo idrossido in giro (per fortuna ancora non tremo ......) se poi ne cade per terra prendo l'aspirapolvere....
Gerry
Gerry
SI GERRY ABBIAMO CAPITO :-D :-D :-D
stefanin
02-11-2006, 21:24
ma quando devi mettere la polvere nuova non svuti tutto il cilindro e gli dai una pulita? il nuovo idrossido lo metti con il cilindro già pieno d'acqua oppure metti prima la polvere e poi l'acqua. sicuramente sono domande stupide queste però voglio cercare di fare le cose nel miglior modo possibile
grazie gerry
che pompa usate voi per il Km500?
stefanin
03-11-2006, 01:26
compact eheim 600l/h
PRESIDENTE (anche se dimissionario sei il presidente) stia calmo, non è colpa mia se il pc fa casini
Comunque io non pulisco il cilindro tutte le volte che metto l'idrossido, anche perchè si scioglie quasi tutto, settimanalmente butto dentro un pò di cucchiaini (circa 10) e ogni 2 / 3 mesi smonto tutto.
Ciao Gerry
openreef
03-11-2006, 15:32
a voler essere precisi fino a una quantità max di 150 gr. di calcio idrossido, secondo le istruzioni dettate dalla deltec.
un saluto
mariobros
30-11-2006, 04:30
compact eheim 600l/h
ma con il rubinetto goccia a goccia, o lo usi con il rabocco automatico?
nel Deltec circa 200 gr ogni mese
e come pompa una dosometrica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |